Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
16-10-2024, 08:42 | #31 |
Re: In pena per la sterilizzazione di Muffin
Siamo al ps, ha la febbre di nuovo a 40.5 , ora fanno gli esami per escludere la fiv
|
|
16-10-2024, 10:51 | #32 |
Dacci notizie Titty
"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
16-10-2024, 11:03 | #33 |
comunque vada quello che è accaduto non è la normalità nella castrazione di un micio.
Sembra quasi che tu fossi preveggente con le tue ansie. Graffi? prima li rendo poi ti cerco per darteli Dopo 100aa di pratica hai la patente di Buon Gattofilo La mutua fortuna è convivere, la loro iella è vivere con noi inetti |
|
16-10-2024, 12:54 | #34 |
Leucopenia grave
Lo struscio per il parvovirus negativo Lhanno ricoverato e stanno facendo altri esam, io NON ho più lacrime , so che è in buone mani, ma mi hanno fatto capire che è molto grave Maledetto quel giorno ...in cui lho sterilizzato non mi do pace |
|
16-10-2024, 13:23 | #35 |
Oddio mi dispiace tantissimo !!! Ma le cause di questa malattia ? Cioè cosa può aver provocato questa condizione ? Ti hanno dato una spiegazione ?
|
|
16-10-2024, 13:34 | #36 |
Mannaggia, per loro è molto grave
prova a sapere tutto il possibile sul suo stato di salute, se necessario prendi appunti "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
16-10-2024, 13:46 | #37 |
Il dottore dice che può averlo scatenato la sterilizzazione e che era già latente oppure ha preso questa infezione, ma ha detto che dopo l'esito degli altri esami sarà più preciso, io sono in attesa e non posso pensare che vada via a 8 mesi.... il mio amoree Muffin che fino al maledetto 27 sett era un vulcano di energia e amore..
|
|
16-10-2024, 14:16 | #38 |
con questi link puoi eventualmente mettere la foto degli esami
https://postimages.org/ https://imgbb.com/ che dire per quel che sta accadendo... Se è possibile comincia a dire al veterinario di cercare un gatto compatibile per eventuale trasfusione di sangue. Non perchè adesso serva ma se la situazione precipita è meglio avere una sorta di ruota di scorta. Però cominciano a essere un po' troppo frequente da quel che leggo in questo forum, l'arrivo in ambulatori da sani (o già malati) ed il ritorno con qualche grana aggiunta, magari da infezione. Le sostanze da assumere per rinforzare il sistema immunitario: 1) Zn (zinco) che nel gatto deve essere in percentuale elevata rispetto all'umano. 2) vit. C (acido ascorbco) 3) vit. E 4) vit. B6 5) Lattoferrina 6) Selenio in piccole dosi 7) vit. D e altro, trovi tutto in questo prodotto. https://www.nbflanes.com/aree-prodot...-immuno-gatto/ Graffi? prima li rendo poi ti cerco per darteli Dopo 100aa di pratica hai la patente di Buon Gattofilo La mutua fortuna è convivere, la loro iella è vivere con noi inetti |
|
16-10-2024, 14:51 | #39 | |
Quote:
Grazie, ora sono tornata in clinica, attendo che mi dicano qualcosa, non è possibile che si porti un gatto sano dal vet e lo si riporti a casa con queste conseguenze |
||
16-10-2024, 14:57 | #40 |
Hai ragione Titty77 è inaccettabile ! Ma i tempi si trovano ? Cioè se è stato castrato il 27/09 poteva ancora avere il virus in incubazione ?! Non so che pensare
|
|
|
|