Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
23-04-2015, 11:07 | #31 |
Re: Gatto incidentato non riesce ad urinare
Se ha lo stimolo si può ben sperare!! Dai coraggio!!
Mi raccomando non farlo uscire (forse è superfluo dirtelo...) perché se non riuscisse a tornare e nessuno potesse spremergli la vescica andrebbe incontro ad un destino terribile Forza Lemon |
|
24-04-2015, 19:51 | #32 |
Ciao anche oggi portato dalla veterinaria per spremitura. Domattina invece ha detto di provare noi altrimenti di chiamarla per vederlo. Io ogni mattina continuo a trovare qualche agglomerato di pipì nella lettiera, solo che lui non si riesce comunque a liberare del tutto, quindi ancora non è apposto purtroppo. Speriamo... Ma secondo voi se ha un edema che si deve riassorbire la spremitura della vescica non contribuisce a non fare guarire l'edema? Grazie e ciao
|
|
24-04-2015, 21:58 | #33 |
Non so rispondere alla tua domanda, però se un po' di pipì riesce a farla mi sembra sia sulla buona strada. Lo vedi mai quando la fa, come si comporta?
Se la pipì la fa solo in lettiera e non in giro vuol dire che esce proprio nell'atto dell'urinare, mi sembra una buonissima cosa. Lizzie Tigre Morgan Mia sul Ponte. |
|
24-04-2015, 22:19 | #34 |
Non sto lì fisso a guardarlo però mi è capitato di vederlo andare sulla lettiera e lui ci prova ma non esce nulla, però avendo trovato gli agglomerati nella lettiera suppongo che ogni tanto un po esca... Invece trovo qualche chiazza di pipì in giro, perché con la vescica piena ha delle perdite
|
|
25-04-2015, 00:32 | #35 |
Anche se ha l'edema, la vescica deve essere svuotata per eliminare il ristagno di pipì che può infettarsi all'interno. Piccoli progressi ci sono, dai. Coraggio...
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
25-04-2015, 09:36 | #36 |
|
|
|
|