Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
04-04-2011, 05:58 | #31 |
Re: willy, gattino di colonia paralizzato servono incrocini
Spero con tutto il cuore che sia temporanea!!
A volte accade!! Come sai bene dalla mia esperienza! Però Ombra ci ha messo davvero tanto a mostrare i primi segni di ripresa!! Mi dissero che 2 settimane sarebbero bastate a capirlo, invece lei diede segni di miglioramento solo verso le 6 settimane, quindi speriamo e incrociamo il tutto e per tutto!!! ps. si rotto anche la zampina o è solo la cannula della flebo?? |
|
04-04-2011, 06:06 | #32 |
tutto incrociato per Willy
|
|
04-04-2011, 07:35 | #33 |
Tutte preghiere e tanti incrocini per Willy
:m icimiao11: |
|
04-04-2011, 08:46 | #34 |
tanti incrocini per il piccolo willy
A cat doesn't go where it's invited. It appears where it's needed |
|
04-04-2011, 10:35 | #35 |
Forza Willy! Siam tutte con te
Anto, sei la solita meravigliosa persona che non finisce mai di stupirmi! Un abbraccio forte e tantissime coccole a quegli occhietti dolci di Willy ************************** Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo |
|
04-04-2011, 10:41 | #36 |
é proprio la copia di Tommy!il gatto della mia colonia! hanno lo stesso musino dolcissimo!!
incricio tutto per lui forza Willy! tante tante coccole...ce la devi fare piccolo! Stella Chicco e Giulia. Luna, Minou e Trilly per sempre nei nostri cuori Il tempo trascorso con i gatti non è mai sprecato... |
|
04-04-2011, 12:26 | #37 |
Ho letto solo ora....come sta questo piccolino???
Perlina...... Obbiettivo 52....-5!!! |
|
04-04-2011, 12:33 | #38 |
soffre... ma il contramal lo fa impazzire....
e ancora ilmedico non si degna di dire se deve essere operato. non mi dispiace averlo qui, ma questa attesa ci sta uccidendo.... La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
04-04-2011, 12:35 | #39 |
Ma il cortisone lo sta facendo?? è fondamentale!!
Sia per il dolore, che soprattutto per poter sperare che si rialzi... Ora devo scappare, oggi ne parliamo meglio... Perlina...... Obbiettivo 52....-5!!! |
|
04-04-2011, 14:08 | #40 | |
Quote:
solo antibiotico perchè ha il catetere e solo perchè io ho insistito che non mangiava l'altadol, era sera e questo avevo in casa. poi sabato mattina anzi alle 12,40 mi ha prescritto o un sostituto del metacam o contramal. per ovvi motivi ho trovato il contramal gocce che lo ha letteralmente impazzire. e quindi si muove di più, di conseguenza glielo do una sola volta al giorno quando vedo che ha dolore perchè si lamenta se lo tocco per girarlo... ho anche dimuito da otto a sei gocce... e loro i medici continuano a perdere tempo, tanto a loro che gliefrega!!!!!! La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
||
|
|