Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Gravidanza, parto e allattamento. Come risolvere situazioni inattese legate a gravidanza e nascita |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
01-05-2014, 14:13 | #31 |
Re: Sarà ora?
se il tuo gatto è castrato può far loro del male involontariamente, per giocarci
se è intero può anche ucciderli (raro nei gatti domestici ma possibile) per far tornare la gatta in calore e darle dei cuccioli suoi |
|
01-05-2014, 14:55 | #32 |
E' lo stesso che accade nelle comunita' di leoni...
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
05-05-2014, 11:58 | #33 |
Come va??
|
|
30-05-2014, 18:19 | #34 |
Mi faccio viva dopo tantissimo ma purtroppo il tempo per collegarmi è inesistente....i micini sono uno spendore,ora vanno in giro e giocano tantissimo. Il micione che vi dicevo non li considera proprio.Ora li ho nel terrazzo in una casapanca da cui possono uscire liberamente,ho messo la cassettina e fanno già i loro bisogni lì. Cominciano anche a mangiucchiare dalla ciotola della mamma. Problemi? Uno solo... la mamma spesso si sdraia nella cassetta dei bisogni e li allatta lì. Perchè? Normalmente i gatti sono molto puliti,non capisco questo suo comportamento visto che ha a disposizione,cassapanca,scatolone cuccia aperta.Però non posso togliere la cassetta se no i piccini dove vanno a sporcare? Lei esce nel giardino ma loro no
] Giuly |
|
31-05-2014, 09:46 | #35 | |
Quote:
Sono contentissima che stiano bene, inclusi la mamma e "lo zio". Non so perché la mamma si sdrai nella lettiera per allattarli, ma se va bene a lei... Cerca di tenerla sempre pulitissima!! Fotine PLS!!! |
||
11-06-2014, 21:13 | #36 |
eccomi ogni tanto torno! Questione lettiera in miglioramento ora che i piccini saltano sulo draio scegono quello. Due haoono già casa e due no.... io li terrei ma mi preoccupano i costi,non tanto per il cibo ma per le cure vetrerinarie,frontline,vaccini,sterilizzazioni,va beh c'è ancora tempo magari qualche anima buona la trovo.Vorrei mettere le foto ma non ricordo come si fa ora ci provo!
] Giuly |
|
11-06-2014, 21:37 | #37 |
forse sono riuscita ho messo le foto dei piccoli nell'album i miei tesori... ne ho aprffittato anche per mettere un aggiornamento sui miei due micioni ufficial ZEUS e MEVIS!
] Giuly |
|
11-06-2014, 23:34 | #38 |
Meravigliosi sia i grandi che i piccini!
Ecco qui il link alla panoramica completa http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=2632 Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
12-06-2014, 09:48 | #39 | |
Quote:
Io ne ho 4 e l'unica che mi costa veramente dal punto di vista medico (e per il cibo apposito che deve mangiare e per le medicine) è l'ultima arrivata che ha problemi di salute, per gli altri grazie a Dio le spese sono contenutissime.. |
||
12-06-2014, 09:49 | #40 | |
Quote:
|
||
|
|