Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali. |
Visualizza Risultati Sondaggio: I vostri mici vivono dentro casa o fuori? | |||
Stanno sempre in casa | 72 | 66.06% | |
Stanno sia in casa che all'esterno | 34 | 31.19% | |
Stanno solo fuori | 1 | 0.92% | |
Altro | 2 | 1.83% | |
Chi ha votato: 109. Non puoi votare questo sondaggio |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
26-02-2012, 18:40 | #31 |
Re: I vostri gatti vivono fuori o dentro?
Dentro e fuori, a piacimento. Nel "fuori" sono compresi il nostro giardino e quelli dei vicini adiacenti , tutti ben recintati. Una pacchia. Poldo é un gatto da esterni: esce con tutti tempi e con tutte le temperature; d'estate passa anche la notte sulla sdraio imbottita davanti alla porta della veranda. Tabita esce meno, ma appena vede un raggio di sole si fionda a prenderlo anche lei.
Questi movimenti sono però condizionati dalla presenza in casa della sottoscritta in veste di guardaportone. Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
26-02-2012, 21:02 | #32 |
in casa terrazze a parte
|
|
27-02-2012, 23:21 | #33 |
Luna esce solo di giorno, e solo se siamo in casa.
per fortuna che il quartiere è tranquillo, la strada in cui viviamo è senza sfondo e ci passano 3 macchine al giorno. in più ho un cortile e poi ci sono tutti quelli vicini. |
|
08-04-2012, 17:46 | #34 |
Jessica vive a casa. Adesso sono al terzo piano in centro. Non potrei proprio avere un gatto con la voglia di uscire. Prima ero a piano terra con un cortile chiuso,ma lei proprio non mostrava voglia di uscire. Ha 8 anni e vive con me da poco. Forse ha paura di essere abbandonata di nuovo. Anche Puffi non usciva mai. Princi, invece, mi scapava anche con le porte chiuse. Le apriva da sola. E Ozi? Piccolo dolce gatto-anche quando avevo balcone sicuro-lui non usciva!!!!
Sonja E i miei tre angeli:Puffi , Principessa e Ozelot |
|
08-04-2012, 20:33 | #35 |
Dentro assolutamente troppi pericoli fuori!!!
|
|
10-04-2012, 00:41 | #36 |
Rolly sta sempre in casa. Esce sul balcone sotto sorveglianza perche' il monello tende a saltare per seguire gli uccellini! Quando e' freddo mette il naso fuori e poi rientra subito al calduccio e alle sue comodita', il principe! Sta anche sui davanzali, tutti in sicurezza, ad osservare i cani dei vicini con aria altezzosa, d'altronde lui e' "sua altezza"!
Rolly piccolo amore Attila e Susy per sempre nei nostri cuori |
|
10-04-2012, 16:37 | #37 |
la mia piccina per ora ancora non ha messo neanche il naso in balcone.....appena sarà vaccinata però almeno in balcone la farò andare, naturalmente sotto stretta sorveglianza, anche se sono tutti in sicurezza....
|
|
10-04-2012, 16:57 | #38 |
I miei gatti stanno fuori, il cortile è sicuro e recintato. Insomma sono tranquilli.
|
|
11-04-2012, 10:54 | #39 |
La mia sempre in casa (balcone a parte, guardata a vista )
Micia e tutti gli altri tati per sempre nel mio cuore Ci sono creature che illuminano la nostra vita...Anche quando ci lasciano... |
|
16-04-2012, 00:36 | #40 |
I miei escono un pò durante il giorno,ma di notte tutti sempre in casa e per le nanne hanno la loro stanza con cestini,lettiere e pappe...quindi ad una certa ora tutti dentro,alcuni rientrano anche dopo poco che sono più casalinghi,altri girano di più,ma tendo sempre a tenerli sott'occhio...comunque quando escono hanno il giardino sia davanti che dietro e scorrazzano volentieri soprattutto nelle belle giornate,col tempo brutto invece giretto super rapido e subito di fronte alle porte e finestre per voler entrare e accoccolarsi davanti al camino o alla stufa!
Margherita e i suoi Tesori *Pelosetti sul ponte per sempre nel Cuore e nell'Anima* |
|
|
|