Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
20-01-2010, 20:27 | #31 |
Re: *dieci anni di micimiao*
10 anni di Micimiao,grazie Tamara grazie di cuore
Tricco,Igor,Maya,Mene,per sempre nell'anima Sono una gattara e me ne vanto
|
|
20-01-2010, 20:34 | #32 |
Che bello vedere questo post in rilievo!!
Nessuno lo merita di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tamy tvtb Adele Principessa Harry & Maya
|
|
20-01-2010, 20:43 | #33 |
Siamo tonnàte .....e la mia Quellallà che l'è miopa nn trovava più il 3d!!!
e mi sono miagolata: ma indove l'ha messo???? ...envece l'avevano messo diqquà e pure in rilievo...(.... l'è moooooolto miopa, la mia Quellallà....) Miagolo solo a Tamara che nn creda di sfangarsela a nn raccontarci TUTTO di come è andata, solo perchè oggi nn c'è! Vogliamo sapere ... Ambra & Cuò |
|
20-01-2010, 22:44 | #34 |
Ma millemila auguri e soprattutto GRAZIE anche da me e da Sushino che mi ha fatto iscrivere qui pochi giorni dopo il suo arrivo nella mia casa e nella mia vita: ho imparato tanto, ho riso e pianto, ho conosciuto persone e storie stupende che mi fanno sentire fiera di far parte, nel mio piccolo, di questo bel giro.
Grazie ancora Tamara e bravissima CuorAmbra che ha notato la ricorrenza |
|
20-01-2010, 23:47 | #35 |
auguroni per il decimo anno di questo meraviglioso forum
grazie tamara w micimiao Mirtilla Mamma sei nei miei pensieri di ogni giorno |
|
21-01-2010, 00:58 | #36 |
AUGURI MICIMIAO e AUGURI TAMARA!!
Se qualcosa ho dato a MM, ne ho ricevuto incommensurabilmente di più. E' diventato un pò parte delle mie giornate, e qui ho deciso di dare una svolta alle mie cose Mille Tank's Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
21-01-2010, 01:08 | #37 |
Che dire... Senza MM, ora non ci sarebbe Carlottina che mi si siede sulla tastiera e non ci sarebbe Cioccolatino che mi fa gli agguati da dietro lo schermo mentre il Cicci cerca invano di dormire... Insomma, MM mi ha cambiato la vita, quindi grazie di cuore Tamara!
|
|
21-01-2010, 08:44 | #38 |
10 anni.....10 milioni di auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie Mamma Tamy! Gli umani:Nanela & Vavo I pelosi:Zurlina-Puffetta-Piuma-Topazio-Tobia |
|
21-01-2010, 10:19 | #39 |
Tantissimi auguri e grazie di cuore a Tamara!
Pimpi, Pallina, Giuliano, Filippo, Priscilla, Luciano, Carlotta, Milly e Beatrice a metà! Mordicchietto e Maggy nel cuore |
|
21-01-2010, 11:32 | #40 |
Mille, diecimila auguri! Da parte mia e sopratutto da parte di:
Pasquale, Vira, Chuck, Fantasia, Mostarda e Senape che sono arrivati da me grazie a Micimiao... E poi da: Willy, Shu, Agata, Amelia, Anita, Gioia, Yuri, Melissa, Neko, Neve&Shiva-Visnu-Brahma-Toshiro, Poldino, Zaraki, Kay, Kaka, Leon, Nanny, Neve e Praja che grazie a MM sono transitati da me e poi hanno trovato la loro casa definitiva. Grazie di tutto questo, e di molto altro ancora! 'A Gatta |
|
|
|