Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
10-10-2012, 15:08 | #31 | |
Re: Incrocini per Nino
Quote:
nel frattempo ho trovato questo: http://www.ambulatorioqualazampa.it/...nel-gatto.html Ultima Modifica di valentina82; 10-10-2012 at 15:11. |
||
10-10-2012, 15:11 | #32 | |
Quote:
Mi ha detto che può anche essere stata trasmessa a lui dalla madre... cavolo lui ha sempre vissuto in casa Al gattile me lo avevano dato per sano, cioè negativo a fiv e felv, ma per sicurezza vogliono rifarlo perchè l'emobartonella si contrae facilmente se un gatto è fiv+... Lui non ha mai avuto sintomi strani a parte gli ultimi che mi hanno spinto a portarlo da un altro vet se stavo ad ascoltare il vecchio vet che diceva che era sanissimo.... Nino & Lenticchia (per sempre nel mio cuore) I "mini" della colonia: Mina, Mita (dispersa nel mio cuore) - Winnie, Rosso, Rossino sul ponte dell'arcobaleno |
||
10-10-2012, 15:14 | #33 | |
Quote:
semmai dopo le mando un pm, speriamo bene... e che risponda alla cura... Nino & Lenticchia (per sempre nel mio cuore) I "mini" della colonia: Mina, Mita (dispersa nel mio cuore) - Winnie, Rosso, Rossino sul ponte dell'arcobaleno |
||
10-10-2012, 15:19 | #34 |
Coraggio, su, l'emobartonella è curabilissima. Meglio quella che una cosa peggiore... Pensiamo positivo.
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
10-10-2012, 15:47 | #35 |
;_; un grattino a Nino, spero che presto stia meglio.
questo può essere utile http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=84000 Artù europeo campestre 04/2012 & Pepe sacro di Birmania 04/2013 |
|
10-10-2012, 16:10 | #36 |
Dubito che l'abbia presa a maggio nel trasportino.... più facile che ce l'avesse già da prima.
Diciamo che poteva essere di peggio, vedrai che dopo il ciclo di antibiotico starà meglio. Adesso ce l'hai a casa o è ancora dal vet? "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
10-10-2012, 16:19 | #37 | |
Quote:
speriamo di averla presa in tempo... Nino & Lenticchia (per sempre nel mio cuore) I "mini" della colonia: Mina, Mita (dispersa nel mio cuore) - Winnie, Rosso, Rossino sul ponte dell'arcobaleno |
||
10-10-2012, 16:29 | #38 |
Allora rinnoviamo gli incrocini per Nino:
Ps: in che gattile l'hai preso? Forse sarebbe utile comunicare loro, a puro scopo informativo, che il gatto è positivo all'Emobartonella. Magari potrebbero stare più attenti con gli antiparassitari.... "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
10-10-2012, 16:42 | #39 | |
Quote:
Speriamo bene... io non voglio perderlo... mi sento un po' impotente... spero che risponda alla cura... Nino & Lenticchia (per sempre nel mio cuore) I "mini" della colonia: Mina, Mita (dispersa nel mio cuore) - Winnie, Rosso, Rossino sul ponte dell'arcobaleno |
||
10-10-2012, 17:00 | #40 |
Non so niente di questa malattia, quindi non posso esserti d'aiuto, però se il vet ti ha detto che non è grave cerca di stare tranquilla^^, tante coccole a Nino
|
|
|
|