Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
05-12-2011, 18:23 | #31 |
Re: dove sbaglio?
si vale è bello e anche tenerone...
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
06-12-2011, 11:25 | #32 |
dunque ... dopo qualche scaramuccia , si sta normalizzando la cosa credo che il problema non fosse simy in realtà ma un randagio bianco e nero che viene a cibarsi ma è un po ... territoriale.
so soltanto che il mio simy è tenero chiama con educazione e sobrietà e accetta le coccole con fare distinto . per il momento non da troppa soddisfazione ma mi da l'aria di un gatto abbandonato magari perchp non troppo ben riuscito . adesso entra anche in veranda a mangiare anche i crocchi. lo dico piano non l'ho mai visto spruzzare se tutto va bene per po tra qualche mese provvediamo al Rinnovo dei suoi gioielli di famiglia. La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
06-12-2011, 11:32 | #33 |
dimenticavo parsifal e dante finalmente giochicchiamo.. nel senso che parsi ha finalemnte capito che dante nonè un pericolo e ogni tanto si lascia inseguire...
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
|
|