![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#31 | |
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
![]()
Ps. Ho appena visto le foto ed è un patatone meravigliosooooooooooooooooooo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
![]()
Ciao, come và il miciotto? Ti sembra un po' meglio?
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
![]()
Ciao,mi dispiace a dirlo ma non vedo nessun cambiamento...
![]() E un po allegro,ha voglia di giocare....ma la zampa niente...zoppica ancora e la tiene su...Ho deciso di aspettare qualche giorno,e poi lo porto al'Università Veterinaria di Milano...Spero di trovare medici piu in gamba! ![]() Voi cosa ne pensate(specialmente chi sta in zona milano)? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
![]()
Io credo che queste cose siano lunghette da curare, un'altro parere lo sentirei volentieri anche io se fossi in te, però questa università vet non la conosco, ma cosè una clinica? Penso che a Milano ci siano un'infinità di cliniche vet o sbaglio? se ne abbiamo noi quà figurarsi a Milano... bisognerebbe però che più di una persona ti consigliasse qualcuno di veramente ok, perchè se fosse il caso di operare io mi affiderei solo ad una struttura straconsigliata, però sai io sono molto paranoica in questi casi
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
![]() Quote:
![]() A milano certo che sono tante cliniche,io per la visita al ortopedico sto andando in una direi famosa in città(clinica di san siro)...ma non so piu cosa pensare....e vero che queste cose siano lunghe da curare,ma dopo un mese e un po al meno un minimo miglioramento dovrebbe esserci....poi ci sono gli amici che ti spaventano con il dire:"ma noooo ....solo l'intervento lo farebbe stare meglio..." ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
|
|