Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
26-10-2016, 16:57 | #31 |
Re: Forse ce l'ho fatttaaaaaaa
ovviamente il riconoscimento lo voglio in buoni sconto
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
26-10-2016, 17:04 | #32 |
PS. ho frullato quel che rimaneva della scatoletta feringa in questione con un goccino d'acqua, più o meno sarà stato un quarto di scatoletta, il primo passo è stata annusarla e andarsene, dopo 20 min è andata li ed ha cominciato a spiluccare, poi ha dormito, dormito, dormito...(è una giornata uggiosa ispira sonno) poi è tornata a spiluccare....attualmente la ciotola non è vuota, ma la pappa al suo interno è notevolmente diminuita.....aaaaaaaa, che pazienzaaaaaaaaaaa
|
|
26-10-2016, 17:21 | #33 |
Ohmmmm
|
|
26-10-2016, 20:53 | #34 |
L ordine zooplus è in molto ritardo, mi era rimasta in casa solo una scatoletta feringa trota e pollo e poi tutto complementare, ho aperto quella e , ha appena finito TUTTA la scatoletta da 200 gr... gusto che non è MAI stato toccato...
andateli a capire voi i gatti! Scommetto poi che ora che arriva l ordine non gli piace più nulla Sara,Tigro-giò e Minnie |
|
|
|