Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
02-03-2018, 09:58 | #31 |
Re: Una gattina infreddolita
"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
02-03-2018, 12:53 | #32 |
E' una così bella gattina che l'adozione sarà così veloce che non avrai neppure il tempo di pensare al nome adatto a lei; ci penserà l'adottante!
|
|
05-03-2018, 09:18 | #33 |
Alla fine è Miele.
E la stallante l'ha portata venerdì dal vet, perché le goccioline di sangue continuavano. Responso: cistite batterica E' stata la settimana delle cistiti Comunque antibiotico, Metacam e via. Ora sta bene, e già ieri sera, dopo 24h dalla scomparsa del sangue, è stata liberata nella stanza degli stalli. Lei si è fatta un giretto, due coccoline, un grattino e poi è tornata nel suo gabbione "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
05-03-2018, 11:34 | #34 |
questa qui la vogliamo regina del divano in meno di un mese eh!
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
05-03-2018, 15:06 | #35 |
Si può curare e questa è una grande fortuna nella sua situazione. Andrà tutto bene, guarirà presto e troverà tanto amore.
|
|
06-03-2018, 09:10 | #36 |
"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
06-03-2018, 09:28 | #37 |
Che amore
Il nome Miele è appropriato direi per una gattina così coccolosa. Sta meglio? Dal video direi alla grande |
|
06-03-2018, 11:19 | #38 |
Sì, adesso sta bene
|
06-03-2018, 12:00 | #39 |
|
|
06-03-2018, 13:29 | #40 |
Miele è proprio il nome adatto a una micia così coccolona!
|
|
|
|