![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#31 | |
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#32 | |
![]() Quote:
per questo ti dicevo di stare in casa il primo giorno purtroppo mickey da solo non si fare iniezioni e quindi sarei obbligata alla presenza di mia figlia.... mi pare che a me le fecero fare sotto cute come un normale antibiotico La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera ![]() I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#33 |
![]()
Lucia, questo è il link inerente al diabete del sito mio e di Kiwi.
Trovi notizie in generale e la mia esperienza con Kiwi. Spero ti possa tornare utile. Ciao e se hai bisogno di qualcosa chiedimi pure. http://www.kiwithecat.it/diabete.htm Isabella Cleo Gioia Spillo. Kiwi & Ronny per sempre nel cuore ![]() "Un MIAO massaggia il cuore." "Se non speri l'insperato non lo troverai." |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#34 |
![]()
Si possono fare sottocute, ma intramuscolo ha più effetto. Noi la facevamo su una coscia posteriore, ma Alex aveva una forma grave di diabete.
Il prelievo è stato fatto sotto sedazione? Tieni presente che se il gatto è agitato, ma non viene sedato, viene accettato un valore di glicemia fino a 300, qualcuno addirittura dice fino a 400. Wendy la White Lady ![]() Filidoro "El Puma" e Alex sempre nel nostro cuore ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#35 | |
![]() Quote:
Wendy la White Lady ![]() Filidoro "El Puma" e Alex sempre nel nostro cuore ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#36 |
![]()
@ Lady grazie, l'avevo già consultato ma non avevo collegato ci fossi tu dietro. E' molto interessante.
@ ghigo il prelievo non è stato fatto sotto sedazioone perchè Pallo è un peluche, non si è agitato per nulla e la glicemia nel sangue comunque corrisponde al fatto che anche le urine erano piene di zucchero, quindi non c'è possibilità di errore. Tra poco vado e imparo... pregate che non mi tremi la mano.... Buggy, ovunque tu sia, io ti aspetto ancora Sissy e Pallo per sempre nel mio cuore
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#37 |
![]()
Ciao, anch'io ho scoperto nello scorso we che la mia gattina ha il diabete.. Per qs settimana le hanno cambiato i crocchi ma vedo che non migliora, anzi! Oggi e' particolarmente mogia infatti venerdì andiamo a fare l'esame della glicemia e inizieremo con l'insulina. Speriamo vada tutto bene..
|
|
![]() ![]() |
![]() |
#38 |
![]()
@ bubetta penso che dipenda dal livello di glicemia e che da tipo di diabete. A me hanno detto che per il momento l'importante è l'insulina visto che lui ha il diabete mellito, i crocchi diabetici li inserisco piano piano mischiati a quelli che ha sempre mangiato.
Stamattina nonostante la mano tremula ho fatto la mia prima iniezione ![]() Buggy, ovunque tu sia, io ti aspetto ancora Sissy e Pallo per sempre nel mio cuore
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#39 |
![]()
ebbrava lucia
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#40 |
![]() La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera ![]() I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|