Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
18-05-2011, 18:16 | #31 |
Re: Aisling new entry!!!!
Uff... che storia... ho iniziato a leggere con un umore... e ho finito con un altro.
Spero solo il meglio per le micie! Ausi... "segugia" per bene, mi raccomando! Buona fortuna! ************************** Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo |
|
18-05-2011, 18:19 | #32 |
contenta per la piccolina...
duchessa, lunetta e tutti i miei angeli pelosi volati sul ponte, sarete sempre nel mio cuore... bianchina, briciola, celestina, bonnie, gennarino, queen e pigiamino, i miei bimbi adorati, siete la mia vita.... mirtilla, amore mio, torna a casa, ci manchi da morire. |
|
18-05-2011, 21:15 | #33 |
la signora che si dichiara proprietaria della micina e la responsabile della colonia sono state qui da me poco fa
la signora si è presentata accompagnata dalla babysitter dei suoi gatti, che li segue quando lei è assente per lavoro ( cioè da quanto ho capito, quasi sempre) si è sprecata in baci abbracci, complimenti per la micia e pure per noi lusinghe inutili, io sono assolutamente certa che la micina avrebbe avuto una vita migliore con me, in casa mia ma..... la gatta, quando ho aperto la porta era in braccio a me ed ha tremato tutta, rannicchiandosi poi felice in braccio a lei e quando la signora è scesa per prendere il trasportino, la gatta voleva seguirla l'ho riconsegnata, dopo aver fatto firmare e controfirmare pacchi di carta che attestavano la proprietà, la mia buona fede e la buona salute della micia e con l'assicurazione che, la settimana prossima potrò andare a trovarla a casa sua quella gatta voleva tornarci, a casa sua e voleva andare con quella donna anche se, forse, quella donna non la merita Ps per lucia, la signora non si è fatta viva dopo un mese, ho scoperto che soltanto da poco la responsabile della colonia aveva pubblicato su internet l'annuncio di ritrovamento Ultima Modifica di ausilia; 18-05-2011 at 21:19. |
|
18-05-2011, 21:21 | #34 |
Ausilia....che peccato!
Nel senso che sono contenta per la micia, in fondo è stata strappata da casa sua e dai suoi affetti con la forza, se ha dimostrato che voleva tornare a casa, vuol dire che lì ci stava bene...però....mi dispiace tantissimo per voi, davvero questa storia non ci voleva..... Gli umani:Nanela & Vavo I pelosi:Zurlina-Puffetta-Piuma-Topazio-Tobia |
|
18-05-2011, 21:47 | #35 |
au è segno che da qualche parte c'è un piccolo peloso che ha più bisogno di te
gioisci per lei e aspetta chi verrà.... a zampe aperte La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
18-05-2011, 21:48 | #36 |
questa storia è un gran pasticcio, frutto di un mondo che non mi è familiare e che non voglio neppure mi diventi familiare
e non ho neppure voglia di raccontare altri dettagli che ho saputo, perchè li trovo piuttosto squallidi la micia, con la sua forza tranquilla e la sua energia vitale, è stata un esempio di dignità e, diciamocela tutta, pure il Sommy... dovendosela cavare senza la protezione del Keirdhu, sulla quale aveva sempre contato, anche se non poteva fare a meno di picchiarlo ogni tanto, si è ritrovato un'imprevista capacità di difendere il suo territorio e stava persino riuscendo ad insegnare alla capricciosa principessina che, come ultima arrivata, doveva starsene buona al suo posto ( sotto il divano) |
|
19-05-2011, 00:14 | #37 |
|
|
19-05-2011, 08:22 | #38 |
Ausi, che storiaccia
Per fortuna Aisling Swiffer ha potuto decidere da sola ed evitarvi ulteriori dubbi. Ora, se la andrai a trovare fra poco, potrai renderti conto di persona... sicuramente hai l'esperienza e l'occhio allenato per capire se un gatto vive bene a casa sua. Quanto a voi e a Sommy, ormai siete sulla strada giusta per aiutare qualche altro micio. Si tratta solo di aspettare che Kheirdu vi mandi quello giusto Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
19-05-2011, 08:41 | #39 |
mi dispaice tanto per te.. che storiaccia..
Alì Sibe Pilù Cami e Pes Cadranno secoli, gli dei le dee, cadranno torri, cadranno regni e resteranno di uomini e di idee, polvere e segni |
|
19-05-2011, 09:04 | #40 | |
Quote:
Ausi, hai fatto la scelta giusta ascoltando la micia... complimenti! Ci è voluto coraggio. Un abbraccio circolare per tutti voi, con Sommy al centro ************************** Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo |
||
|
|