Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
09-07-2011, 23:58 | #31 |
Re: Schicci : probabile tumore alla gengiva
Nooo, quanto mi dispiace non me la sento di consigliarti, non lo so cosa farei io
Tante coccole al micia e un abbraccio a te Musa & Gerry &Tigro & Trilli Un giorno vai per strada, un gatto ti vede e, se gli piaci, ti adotta ... |
|
10-07-2011, 00:18 | #32 |
uffi noo...povera stella..
Mi dispiace Luisa... Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
10-07-2011, 00:31 | #33 |
Se la micia per il momento non soffre a parte il sanguinamento che potrebbe rimarginarsi lasciala stare se poi peggiora fai sempre in tempo a deciderti. Ma altri pareri? Possibile che non si possa operare? Ma da che cosa sono dovuti i tumori alla gengiva in un gatto? Non ha mica fumato?
Chicco la tua zampina per sempre impressa nel mio cuore! |
|
10-07-2011, 21:39 | #34 |
E' con GRANDE GIOIA che vi dico che Schicci è a casaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
Contro tutti ipareri vetrinari ...che il consiglio dopo 10 minuti dal referto era di addormentarla ...me la sono portata a casa finalmente oggi alle 19!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!! S perfettamente cos'ha ma lei è uscita dalla gabbia appena mi ha vista facendomi un mare di fusa ....appena arrivata a casa si è arrapicata sulla sua betula preferita........ ora come sapevo bene NON ERA il suo momento alla faccia dei consigli dei vet.... Sono appena uscita e andata a salutarla mi ha fatto un mare di fusa ...e zampetta nel bosco ....CHE GIOIA ragazze ...lo so che non durerà...ma almeno è felice , non potevo lasciarla in una gabbia...non lei!!!!!!!!!!!!!!!!!! . Momo, Nino, Striscio, Bella e il nuovo arrivato [/COLOR] Luisa Brillo Schicci West e Piccy sul Ponte... |
|
10-07-2011, 21:58 | #35 | |
Quote:
Un mare di bacetti per Schicci Musa & Gerry &Tigro & Trilli Un giorno vai per strada, un gatto ti vede e, se gli piaci, ti adotta ... |
||
10-07-2011, 22:22 | #36 |
|
|
10-07-2011, 22:46 | #37 |
sono contenta cara Luisa
E anche per schicci che si puo godere la sua liberta' e la vita per quel che le resta! tanti grattini...quando la rivedi A cat doesn't go where it's invited. It appears where it's needed |
|
10-07-2011, 22:57 | #38 |
Ho le lacrime agli occhi Luisa! Sei stata grande!
Una carezza a Schicci! Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
10-07-2011, 23:03 | #39 | |
Quote:
grattini a Schicci ps. terapia di sostegno? Cortisone? |
||
11-07-2011, 08:23 | #40 |
hai fatto benissimo sono felice per voi
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
|
|