Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
11-02-2011, 10:30 | #411 | |
Re: sindy, povera piccola... ( è viva )
Quote:
|
||
11-02-2011, 10:42 | #412 |
Brava Bianchina e brava Sindy.....sono strafelice per questo epilogo....è proprio vero:i gatti ci sorprendono sempre .Buona vita a tutte e due !!!
|
|
11-02-2011, 10:53 | #413 |
mai stato così contento dell'arrivo del sabato!!!!!!
Dai, Sindy!!!!!!! |
|
11-02-2011, 13:27 | #414 |
Bianchina...credo proprio che Sindy abbia sentito tutte le parole che le hai sussurrato, abbia percepito il bene che le vuoi e abbia lottato come una piccola leonessa per te..
E' stato così anche con la mia Sami...anche se lei non ha vissuto tutte le "disavventure" che ha vissuto la piccola Sindy, c'è stato un momento in cui ho temuto che la piometra me la portasse via..ma come te, le ho parlato, le ho detto che non doveva arrendersi, che volevo invecchiare con lei..e lei mi ha ascoltato..io ne sono convinta..ha lottato, ha superato un'operazione per la quale il mio veterinario non dava molte speranze..ed è qui con me...e grazie a quei momenti siamo diventate amiche inseparabili, e abbiamo imparato a fidarci l'una dell'altra.. i gatti sanno essere molto riconoscenti con le persone che gli vogliono bene sinceramente, dal profondo del cuore...me l'ha insegnato la Sami..e Sindy non aveva modo migliore per esprimerti la sua riconoscenza per tutto quello che hai fatto per lei!!!! Non vedo l'ora che arrivi domattina!!! Forza Sindy!! e Forza Bianchina!!!!!! |
|
11-02-2011, 14:05 | #415 |
Ho seguito in silenzio questa storia sperando in un lieto fine, è davvero un miracolo,e tu Bianchina sei unica
|
|
11-02-2011, 14:42 | #416 |
ragazzi, pcr, dice fiv e felv negativa! io non credo alle mie orecchie.... comunque, domani aggiornerò tramite billa e stella, io sarò senza pc purtroppo! non vedo l'ora... conto le ore, i minuti ed i secondi.... vola tempo per noi ti prego!
duchessa, lunetta e tutti i miei angeli pelosi volati sul ponte, sarete sempre nel mio cuore... bianchina, briciola, celestina, bonnie, gennarino, queen e pigiamino, i miei bimbi adorati, siete la mia vita.... mirtilla, amore mio, torna a casa, ci manchi da morire. |
|
11-02-2011, 14:43 | #417 |
ma allora puoi tenerla!!!!.... ma quindi i test che le avevano fatto qlc giorno fa che erano positivi erano sbagliati???
Deb, Oscar e Roxana |
|
11-02-2011, 14:43 | #418 | |
Quote:
Ci voleva anche questa bella notizia per la nostra piccola, meravigliosa Sindy!!!! Charlie & Penelope con Jordi, Pepe e Romeo, gli altri cuccioli della famiglia! |
||
11-02-2011, 14:45 | #419 |
Ma daiiiiii! Come mai quel falso negativo?? Te l'han spiegato?
Silvia & Mosè il Mucco Dormiglione & Artù il Bambi Pestifero (1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8) |
|
11-02-2011, 15:05 | #420 |
eran stati fatti con test elisa, davano fiv felv positivo, mentre pcr, dice entrambi negativi! non so come è potuto essere, ma è così! e domani, la mia figlioletta, verrà a casa dalla nuova e definitiva mamma, finchè morte non ci separi!
duchessa, lunetta e tutti i miei angeli pelosi volati sul ponte, sarete sempre nel mio cuore... bianchina, briciola, celestina, bonnie, gennarino, queen e pigiamino, i miei bimbi adorati, siete la mia vita.... mirtilla, amore mio, torna a casa, ci manchi da morire. |
|
|
|