Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Aforismi e battute sui mici e a-mici Qui potete inserire: frasi, aforismi,barzellette, poesie e favole sui mici e a-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
24-11-2012, 02:40 | #421 |
Re: ...avere un gatto, è...
...essere svegliati alle 6 del mattino, senza rabbia, ma solo con la dolcezza e la speranza di convincerlo a rimettersi a dormire...
avere un gatto è piangere di gioia quando senti il veterinario dire "non ha niente sta benissimo", avere un gatto è disperasi quando inizia a fare qualcosa di insolito o preoccupante, avere Milo è la cosa più bella del mondo e io vorrei continuare ad averla per il resto della mia vita... |
|
04-12-2012, 17:26 | #422 |
...non avere figli (bambini) e sentirsi mamma!!!!
Francesca, Brigitte e Matisse |
|
04-12-2012, 21:09 | #423 |
Perdonami se ti scopiazzo....
....non avere figli (bambini) e sentirsi babbo!!! (ma anche nonno, data l'età...) Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
07-01-2013, 11:38 | #424 |
Trovata oggi su Facebook
L'amicizia è un'anima che abita in due corpi, un cuore che abita in due anime - Aristotele correlata a questa foto bellissima di gatti: https://www.facebook.com/photo.php?f...e=1&permPage=1 trovata sulla fanpage del libro il Ritorno del Giovane Principe , libro che mi hanno regalato per Natale e che consiglio di leggere |
|
|
|