Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
No ai maltrattamenti e abbandoni degli animali Dite la vostra sui maltrattamenti e gli abbandoni degli animali. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
17-01-2019, 00:59 | #461 |
Re: Tentato avvelenamento nel mio cortile- Minacce
Finalmente una nota positiva! Una persona con un cuore e che potrà darti una mano nell'accudire i mici!
Pare proprio che il 2019 stia cominciando bene! Era ora! |
|
17-01-2019, 08:39 | #462 |
Che commozione Viola vedere finalmente qualcuno di umano.... Hai un possibile alleato!
Un abbraccio forte, ba |
|
17-01-2019, 09:36 | #463 |
quando ho visto il thread aggiornato mi è venuto un colpo.... ma che bella notizia!!! un nuovo vicino UMANO e chissà, forse, addirittura... gattaro!?
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
20-01-2019, 00:39 | #464 | ||
Quote:
Quote:
Non mi illudo. In questo ultimo anno ho avuto a che fare con l'estrema cattiveria delle persone, gattaro non è. Pensa al suo motore. Dovrebbe anche ripararmi il balcone, ma se ne è furbescamente dimenticato, e io temo di farmi sentire...vedremo... Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|||
24-01-2019, 13:00 | #465 |
Viola, ho letto e ne sono contentissimo, ogni tanto un nuovo spiraglio di luce in un mondo di finti gattofili da facebook.
Spero tanto possa diventare un tuo forte alleato. Quando si è da soli in un condominio anti-animali è durissima, ma in due le cose cambiano radicalmente. Aggiornaci! Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
25-01-2019, 18:51 | #466 |
Ho aggiornato purtroppo, altro triste thread....
https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=124221 Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... Ultima Modifica di violapensiero; 25-01-2019 at 18:53. |
|
26-01-2019, 14:24 | #467 |
viola midispiace tantissimo x rouge, non ho parole...
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
11-04-2019, 20:10 | #468 |
Porca porchissima paletta! Vi ricordate il pessimo proprietario dei motori? La sua convivenza nuova sarà andata a rotoli e si è di nuovo trasferito qui!
Solo che ora ha il posto solo per un motore, e nessun posto per la macchina, che il nuovo proprietario sopra di me gli ha giustamente tolto. Sto andando giù ogni sera tardi per controllare che non spariscano i crocchi. Nasino sta dimagrendo e ha anche lui stomatite. Non me ne va bene una che sia una! Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
11-04-2019, 23:13 | #469 |
Quindi ora per il mancato posto auto sarà ancora più intollerante...
Curiosità, ma Lo sa che sei guardia zoofila? Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
15-04-2019, 01:53 | #470 |
Quale guardia? Il corso non lo hanno più fatto e ci ho perso pure 100 euro...
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
|
|