Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
22-04-2024, 18:52 | #41 |
Re: Gattino mangia pochi croccantini
Bene che la botta della trave non abbia avuto seguito!
Aspettiamo ulteriori aggiornamenti. "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
22-04-2024, 22:28 | #42 |
Mi sembra già una cosa positiva che non ci sia nulla a livello neurologico. 🤞
|
|
25-04-2024, 17:59 | #43 |
Altro aggiornamento. Post visita neurologica è tutt’altro gatto, non sbava da 3 giorni e adesso è iper attivo, corre gioca con qualsiasi cosa e miagola di continuo 😂 E mangia con costanza e appetito sempre, mentre prima non era costante a volte mangiava a volte no, anche i croccantini che prima non calcolava. Che dire, io non ci sto capendo più niente 😂 Adesso invece di dargli 1 scatoletta di umido al mattino e una la sera gliene diamo 1 e mezzo divisa in circa 3 pasti, vorrei dare il merito a questo del miglioramento ma in realtà è stato troppo impattante e troppo velocemente senza motivo 😂 Quindi bho non so davvero più cosa pensare 😂
|
|
25-04-2024, 21:21 | #44 |
Ottima notizia Ma hai cambiato marca di cibo?
|
|
26-04-2024, 12:17 | #45 |
Ho preso il pollo kitten della schesir invece del tonnetto, più altri gusti della alma nature e monge…ieri sera gli ho mischiato ad una scatoletta della alma nature un goccio di tonnetto della schesir, e per l’appunto ha risbavato…può essere gli dia noia il tonnetto? Per 2 settimane o piu gli ho dato sempre e solo quello 😅
|
|
26-04-2024, 13:38 | #46 |
Nel dubbio io non glielo darei almeno fino a quando non hai risposte dai veterinari!
|
|
26-04-2024, 18:25 | #47 |
Avevo letto ma ho dimenticato di rispondere: sono contentissima che il tutto stia risolvendosi da solo.
Aspetterei a cambiare marca, ci andrei proprio con i piedi di piombo. "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
28-04-2024, 11:59 | #48 | |
Quote:
La notte più che altro sta diventando ingestibile..dorme fino alle 3/4, poi si sveglia ed inizia il disastro, miagolii continui e incessanti, annusato tutto, ci viene addosso, va sotto le coperte, si arrampica sulle tende, sale e scende dal letto, in poche parole non ci fa dormire 😭 La sua data presunta di nascita è il 30/09/23, dovrebbe avere quindi circa 7-8 mesi e non è ancora castrato, potrebbero essere gli ormoni ad avergli procurato un cambiamento così radicale? |
||
28-04-2024, 14:43 | #49 | |
Quote:
Godetevelo così com’è, perché prima non stava bene ed eravate preoccupati. La castrazione non gli spegnerà il desiderio di conoscere e conoscersi. "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
||
28-04-2024, 21:30 | #50 |
Ci sta 😁 Mi consigliate invece come alternare l’umido? Dovrei dargli gusti diversi di una stessa marca? Oppure posso anche alternare gusti di 2/3 marche diverse? E in caso con quale frequenza? Mi spiego meglio: ho preso 3 marche, posso dargli un giorno la marca 1, il secondo giorno la marca due e il terzo giorno la marca 3? Oppure è bene cambiare meno? Avrei bisogno di un consiglio per variare, ma senza farlo stare male
|
|
|
|