Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
24-07-2015, 14:22 | #41 |
Re: Moga ha versamento toracico
Xxxxxx tanti tanti....
ba |
|
24-07-2015, 15:46 | #42 |
Allora, il liquido si è leggermente riformato, anche se tutto sommato stabile ed infatti non abbiamo aspirato.
Oggi pomeriggio verrà analizzata un' altra parte di liquido. Nel precedente campione non c'era nulla di particolare. Nel frattempo abbiamo associato un antibiotico a copertura tre giorni. Lunedì prossimo controllo salvo peggioramenti. Lasciate che i mici vengano a me.... |
|
24-07-2015, 16:01 | #43 |
Dai speriamo bene!!!!!!!
Io ve lo auguro davvero con tutto il cuore!!!!! Forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un abbraccio grande grande!!!!!! e tienici aggiornati! |
|
24-07-2015, 16:04 | #44 |
mi associo !!!!
Non voglio andare in un paradiso dove non ci siano gatti ! |
|
24-07-2015, 16:04 | #45 |
Speriamo, sì!!!
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
24-07-2015, 19:12 | #46 |
Sospetto linfoma.
Lasciate che i mici vengano a me.... |
|
24-07-2015, 19:59 | #47 |
Dove? Eventualmente operabile? Curabile? Comunque non è certo. Quando sapremo qualcosa di più?
Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
24-07-2015, 20:40 | #48 |
Quoto. Però...cribbio.
Lizzie Tigre Morgan Mia sul Ponte. |
|
24-07-2015, 20:47 | #49 |
Mannaggia mannaggia, vediamo che dicono, uffa
|
|
24-07-2015, 22:34 | #50 | |
Quote:
Comunque in pratica nel liquido c'erano tanti linfociti a diversi stadi di maturazione. Io non ci capisco nulla ma VI PREGO, SE QUALCUNO SA QUALCOSA, mi dia qualche dritta. Grazie. Lasciate che i mici vengano a me.... |
||
|
|