Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Comunicazioni agli utenti Qui verranno inserite le comunicazioni da parte dello Staff del Forum e da Micimiao. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
05-04-2020, 00:41 | #41 |
Re: Concorso Mister e Miss MIcimiao 2020
Negli ultimi giorni non sono stata molto presente sul forum, ho poco da dire e il periodo non è dei migliori ... ma vedere tutti questi splendidi mici mi ha davvero risollevato il morale.
Sarà davvero difficile scegliere! Un abbraccio a tutti!!! There are two means of refuge from the misery of life: music and cats. Matisse sempre con me |
|
05-04-2020, 11:33 | #42 |
Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. Ultima Modifica di alepuffola; 05-04-2020 at 11:46. |
|
05-04-2020, 16:37 | #43 |
Ops, da cellulare questa sezione rimane chiusa e non mi viene proprio in mente di cliccarci su... Pensavo fosse congelato in attesa di tempi migliori ma sono contenta che invece sia andato avanti.
Bei gatti e belle foto! Complimenti ai possessori di gatti neri che sono riusciti a farli risaltare al meglio nelle foto! Io mi impegno poco con Obama ma quando lo fotografo non è mai come vorrei... |
|
05-04-2020, 19:33 | #44 | |
Quote:
Lo so, i gatti neri sono difficili da fotografare, si vedono pochi dettagli se non li fotografi da vicino. In che senso la sezione rimane chiusa da cellulare? Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. Ultima Modifica di alepuffola; 05-04-2020 at 19:36. |
||
05-04-2020, 21:01 | #45 |
Concordo con Zampetta, avete fatto delle bellissime foto, io ne ho due di mici neri e lo so che "fatica" si fa per fare delle belle foto in cui si vedano bene , sicuramente ci vuole anche la luce giusta per mettere in risalto ogni dettaglio della loro bellezza , soprattutto del musetto.
|
|
06-04-2020, 08:58 | #46 |
Quanto sono belli!!!! C'è già una bimba che mi ha rubato il cuore...
|
|
06-04-2020, 10:30 | #47 | |
Quote:
Di questa sezione "messaggi agli utenti" EDIT "comunicazioni agli utenti" vedo solo il titolo, la striscia in celeste, non le tre sezioni che ci sono dentro. Devo cliccare sul titolo per vederle. Quest'anno pensavo di variare con Obama ma davvero rimango molto delusa dalle foto che gli faccio, non riesco a catturare ciò che vedo con gli occhi! Ma le storie/presentazioni come l'anno scorso? C'erano piaciute tanto... Su, concorrenti, scrivete qualcosa! |
||
06-04-2020, 15:44 | #48 |
PS. L'edit è sbagliato, è tutta la sezione "messaggi agli utenti" che resta "chiusa".
PS2. Brava Leny |
|
08-04-2020, 17:19 | #49 |
Dai ragazzi però scrivete le storie... io al momento non ho avuto tempo ma conto di farlo al più presto, così almeno a Pasqua che stiamo tutti a casa abbiamo delle belle storie gattose da leggere!
|
|
09-04-2020, 01:38 | #50 | |
Quote:
https://drive.google.com/file/d/17Kk...ew?usp=sharing Tu in pratica la vedi così? https://drive.google.com/file/d/1Stu...ew?usp=sharing cioè non espansa? Per espanderla c'è il pulsantino all'estrema destra, sotto la scritta "moderatore" Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
||
|
|