Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
16-06-2011, 22:37 | #41 |
Re: classifica dei primi 5 umidi, requisiti: prezzo bassissimo ma buoni x la micia
Quando non finisce l' umido subit, ti conviene lasciarlo comunque a disposizione, ai mici piace sbocconcellare ogni tanto, quindi probabilmente ogni tanto tornerà a mangiarlo..
Deb, Oscar e Roxana |
|
16-06-2011, 22:54 | #42 |
Re: classifica dei primi 5 umidi, requisiti: prezzo bassissimo ma buoni x la micia
sempre ke con quella zampina la smettesse di "coprire" il pasto!! mi trovo spesso tovaglieta tocciata dentro la ciotola...!
|
|
16-06-2011, 22:56 | #43 |
|
|
16-06-2011, 22:58 | #44 |
si lo so. luna lo fa pure quando ha finito l'umido (sto andando fuori ot..) senza tovaglietta mi è capitato ribaltasse la ciotola (ed è quella con antiscivolo...!) magari le mozzo le zampine....??!!
|
|
17-06-2011, 09:06 | #45 |
uh anche oscar ha lo stesso vizio! però sono buffi quando lo fanno!
Deb, Oscar e Roxana |
|
23-06-2011, 10:12 | #46 |
il discorso del cibo in frigo e congelato succedeva anche a me. poi un dubbio..ho alzato il raffreddamento del frigo, e da allora non hanno problemi a mangiarlo (ovviamente glielo scaldo un po' in microonde prima). a volte la temperatura del frigo nn è abbastanza fredda anche se a noi sembra di sì. forse non si conservava benissimo; ovviamente uso contenitori appositi da conservazione da frigo. io lo faccio per i bozita, perchè dei miei solo uno vuole l'umido, e con una confezione di bozita ci vado avanti 3 giorni, x cui va in frigo.
io con i bozita mi trovo benissimo. ottimo rapporto qualità-prezzo. il mio gatto ama solo i bocconcini, e questi sono gli unici che mi mangia oltre i royal, ma royal come qualità è molto più scarsa e costa un sacco. |
|
04-07-2011, 11:26 | #47 | |
Quote:
Costano rispettivamente 1 euro per la vaschetta di le chat e 1 euro per la lattina da 85 gr della hills!!! |
||
04-07-2011, 11:47 | #48 |
Disonesti!!! Io il monoproteico LeChat lo pago al max 0,69 euro mentre il patè Hill's lo pago circa 1 euro per 100 grammi.....
Sweet Angel Kitty & Sweet Gaston |
|
04-07-2011, 12:29 | #49 | |
Quote:
Io e Mimì aspettiamo con ansia il Grande Pacco!!!!!!!!!!!! Mi hanno anche fatto un regalino con l'ordine....bhè che si può volere di più??????? |
||
04-07-2011, 12:39 | #50 |
io vado di patè in lattina da 400 gr lechat. ho fatto scorta pagando 0.59 a lattina. divido in 4 contenitori da 400 gr e metto in freezer. luna adora! ed ho risolto! ok ke come dite l'umido riempe di + ma quella porcellotta mangia cmq 1 bel po di crokke. il vet dopo averla ri vista qualke gg fa mi dice cmq di non pesare le crokke per ora. x umido 50 gr mattino e 50 gr verso le 18
|
|
|
|