Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
23-12-2014, 12:10 | #42 |
Re: quanti gatti
Che visione paradisiaca.
Amo i gatti perché amo la mia casa e, a poco a poco, essi ne diventano l'anima invisibile. Jean Cocteau |
|
24-12-2014, 01:01 | #43 |
E dunque, dato che domani è natale, anche se dovrei probabilmente scriverlo nel thread apposito, vi sbologno qui una foto natalizia delle bestiacce malefiche :3
Buon gattale! Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
|
|
24-12-2014, 13:02 | #44 | |
Quote:
|
||
10-01-2015, 19:40 | #45 |
Riporto su la discussione perchè è un argomento che mi interessa e mi coinvolge molto. Ormai evito di dire quanti gatti ho, al di fuori dell'ambiente gattofilo, per non essere presa per pazza, mi limito a dire "parecchi" e la gente pensa che siano 4/5, figurarsi. Sono 15 fissi, più qualche stallo, in questo periodo siamo a quota 21, ho una mammina con 5 piccoli che per fortuna hanno già trovato adozione, ma aspettiamo di fare il primo vaccino. Più altri quindici circa che vivono in tre colonie nei dintorni di casa e dove faccio il giro una volta al giorno. Più i tre cani di casa e il coniglio. Hanno circa 100 mq di appartamento e altrettanti di terrazzo/giardino. Una parte è pavimentata e una parte no e quella no ovviamente è la loro grande toilette. Poi hanno anche otto lettiere sparse in punti strategici, un po nascoste, dietro mobiletti o piante che creano un po di privacy, due tiragraffi grandi e uno più pccolo e poi qualche tronco naturale fuori. Ovviamente l'esterno è blindato anche superiormente per evitare fughe. Sui muri esterni ho fissato mensole e ripiani che fungono da punti di osservazione. Vanno abbastanza d'accordo, certo qualche zuffa ogni tanto c'è, ma niente di grave. Fondamentale ho due veterinari di fiducia su cui poter contare ed entrambi mi vengono molto incontro. Come ho letto in altri commenti anche da me immaginano tutti che casa sia un disastro, sporca, distrutta, ecc.. Certo non pretendo che sia sempre tutto lustro, un po di polvere, di peli, impronte di terra ci sono, ma niente di che. Qualche pipì in giro o una popò che finisce fuori dalla lettiera capitano, ma si pulisce. Ho visto case di gente che non ha animali che era si un disastro di disordine e sporcizia. Appena capisco come inserire le foto provo a farvi vedere la mia truppa.
|
|
12-01-2015, 09:20 | #46 |
Mi spiace Lalaith, purtroppo (come da regolamento) le discussioni senza risposte da più di 15 giorni non possono essere riprese se non dal proprietario della discussione
Dato che però l'argomento è interessante, perché non apri un altro thread con il post? QUi intanto chiudo Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
|
|