Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
08-08-2023, 17:03 | #41 |
Re: Carcinoma mammario
Certo vi aggiornerò per qualsiasi cosa. Questo forum mi sta dando modo di parlare con chi può capirmi perché in questo momento so che non tutti possono capire la tristezza è l’amarezza che sto provando. Sono considerati semplicemente dei gatti quando invece sono pezzi di cuore
|
|
09-08-2023, 11:19 | #42 |
Buongiorno a tutti. Siamo tornati da poco dal veterinario. La gattina ha fatto l’eco. Non ci sono metastasi a livello addominale solo un linfonodo epatico infiammato( dice perché non sta mangiando) ma non è tumorale. Bisogna ora parlare con il chirurgo e fare un Rx torace per escludere metastasi polmonari. Deve continuare antibiotico e antinfiammatori e si potrà valutare l’intervento se i polmoni escono puliti. Non so stamattina ho visto un po’ di luce in fondo al tunnel
|
|
09-08-2023, 11:28 | #43 |
Oh che sollievo. Seguo a dita incrociate.
|
|
09-08-2023, 11:30 | #44 |
Finalmente una notizia che lascia ben sperare!
Iska la rossa dagli occhi di luna |
|
09-08-2023, 11:39 | #45 |
Speriamo ragazze. Anche io un po’ di sollievo. Oggi è anche il suo compleanno e sto sperando tanto per lei. La amo e voi mi potete capire ❤️
|
|
09-08-2023, 13:02 | #46 |
Che gran sollievo, forza avanti così
"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
09-08-2023, 14:01 | #47 |
Vi aggiornerò poi sui prossimi sviluppi. Intanto oggi non vuole mangiare, ci proviamo ma nulla. Però beve quando le portiamo la ciotola.
|
|
09-08-2023, 16:40 | #48 |
Forza gattina.
Ache io n terapia antibiotica non ho voglia di mangiare. Il fegato é un po' impegnato... Il vet ha consigliato qualcosa? |
|
09-08-2023, 17:05 | #49 |
Per il momento non ci ha consigliato nulla perché abbiamo interagito maggiormente con l’ecografista che ha poi riferito gli esiti al nostro veterinario. Il vet l’ha vista velocemente per fare la terapia perché stiamo andando quotidianamente senza prenotazione. Ci ha accennato alla possibilità dell’intervento ma il fatto che non sta mangiando non ho avuto modo di dirglielo. L’ho detto all’ecografista perché ce lo ha chiesto visto che un linfonodo epatico risulta infiammato
|
|
10-08-2023, 08:07 | #50 |
Buon giorno Libera,
sono una novellina ma mi permetto di dire quello che ha funzionato per un po' con il mio piccolino. Il dito! Mi spalmavo il dito e lui leccava. La pappa recovery o convalescence é piuttosto compatta, io la scaldavo un po' con dell'acqua. Poi ho preso l'omogeneizzato al prosciutto. Ci sono delle bustine che almeno idratano molto e nutrono un po', in gel. L'ecografista sicuramente ha parlato con il vet che nonostante il comportamento spiccio, comunque sta trovando il tempo per Forza ragazze! |
|
|
|