Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
13-02-2017, 15:54 | #41 |
Re: Adozione gatto adulto....help!
Ciao a tutte e scusate la latitanza!
Il nostro Delon ormai è diventato di casa, mi sta sempre in mezzo ai piedi e mi segue ovunque vada...non mangia se non sto lì a fargli compagnia, se mi allontano mi viene a chiamare proprio! Ogni tanto torna ancora a dormire nel suo nascondiglio ma più spesso sta in sala con noi anche se ancora non viene in braccio....gli piace molto mordicchiarci per attirare la nostra attenzione e farsi fare le coccole, è un giocherellone, passa le notti a giocare con tutto quello che trova per terra! Finalmente posso mettervi una sua foto <3............ehm se capisco come si fa.... Ultima Modifica di Raffa74; 13-02-2017 at 15:58. |
|
13-02-2017, 16:12 | #42 |
Tesoro luiiiii <3
|
|
13-02-2017, 21:23 | #43 |
Micio coccoloso
PS. Potrebbe anche non venirvi mai in braccio, il mio Rocky () era coccolosissimo...Ma in braccio MAI, tranne quando stavamo mangiando qualcosa di molto interessante...ahahahah |
|
13-02-2017, 23:13 | #44 | |
Quote:
Amorino lui, però!!! Non ricordo più quale vita vivessi prima di incontrarti Partenope |
||
14-02-2017, 08:34 | #45 |
Beneeeeeee!
La foto la devi caricare su un sito esterno (Flickr, Picasa, ecc) e poi mettere qua il link "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
|
|