Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
29-04-2016, 13:06 | #41 |
Re: Tabelle alimentari- reload
Sì scaricando è più veloce, oppure facendo una copia sullo stesso googledrive, protetta da scrittura.
stavo pensando, non so se può valerne la pena, di mettere per ogni voce inserita (o almeno solo sulle voci dei componenti analitici) un marcatore che identifichi la voce. esempio: per la riga "Ceneri", invece di mettere per esempio il valore 8%, mettere c-8% o c8% così facendo io posso cercare all'istante ( con CTRL-F ) nell'intero documento quali ceneri hanno quel valore, non confondendoli con altri valori analitici Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
29-04-2016, 16:04 | #42 |
Sono riuscita a farne una colonna completa di smilla al pollo 😊
Sara,Tigro-giò e Minnie |
|
29-04-2016, 16:42 | #43 | |
Quote:
@ Ale; non riesco a seguirti tantissimo, ma se credi che l'inserimento di un dato marcatore possa agevolare il lavoro e non richiede troppa fatica, ben venga! Per il resto, come ci regoliamo: file aperto a tutti o gruppo di lavoro chiuso? |
||
29-04-2016, 16:54 | #44 |
Non lo so per me è indifferente!
|
|
29-04-2016, 17:07 | #45 |
Serena,
gran bella idea gran bel lavoro Questo è proprio lo spirito dei "forum di una volta", quello di sentirsi veramente parte di una comunità, chiedere ma anche dare aiuti e suggerimenti, opinioni e consigli. Chiedersi quello che gli altri potrebbero fare per te, ma anche quello che tu puoi fare per gli altri. Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido |
|
29-04-2016, 17:17 | #46 |
Grazie, Ivo, mi fai sentire lusingatissima (e pure un po' in imbarazzo ).
Per il resto, anche per me è indifferente; quindi decidete voi (o mettiamo la cosa ai voti- va da sé che non ho nemmeno la più pallida idea di come si inizia un sondaggio ) |
|
29-04-2016, 17:21 | #47 |
ragazzi non odiatemi vi prego! non ho ben capito di cosa si tratta, perchè non sono riuscita a seguire tutto il thread, qualcuno mi può riassumere brevissimamente? facciamo una lista in cui carichiamo i dati dei cibi che usiamo?
io uso sanabelle no grain al fagiano se interessa a qualcuno, ma penso lo sappiano anche i sassi ormai "τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
29-04-2016, 17:24 | #48 |
non vivrei senza questa combinazione!!!!!!!!!!!
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
29-04-2016, 17:31 | #49 | |
Quote:
Avevo scritto un romanzo su com'è strutturata (credo che sia nell'altra pagina), ma fondamentalmente è una tavola sinottica come quelle che si facevano a scuola in formato excel. |
||
29-04-2016, 17:47 | #50 |
ah perfetto! è una bellissima idea! come ho scritto nel commento sul file, stasera mettà schmusy al pesce!!!
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
|
|