Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
25-09-2017, 20:44 | #41 |
Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione
Ciao a tutte/i, ma ritenete zooplus il sito miglior dal quale acquistare? Sia per prezzo che per completezza?
|
|
25-09-2017, 23:29 | #42 |
Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione
|
|
25-09-2017, 23:58 | #43 | |
Quote:
Se però dovessi acquistare degli antiparassitari o degli integratori, sceglierei Zoolandia; sono anni che non ne acquisto, ma in passato mi era capitato e mi ero trovata bene appunto su Zoolandia sia per la varietà di questi prodotti che per i prezzi. |
||
27-09-2017, 01:23 | #44 |
Grazie mille ad entrambe
|
|
30-09-2017, 13:59 | #45 |
Per non pagare le spese di spedizione c'è un prezzo minimo da spendere che mi sembra sia 35 euro
|
|
11-10-2017, 17:12 | #46 |
Ciao! sto per provare il vostro metodo. Potete per favore spiegarmi meglio la parte del "presenta un amico" per gli ulteriori 5 euro di sconto? graziee
|
|
11-10-2017, 19:00 | #47 |
Ciao Clakis! Per avere i 5€ ti invii tramite passaparola uno sconto del 10% (dal tuo account su un altro indirizzo mail, tuo o di qualche familiare o amico etc), scegliendo come regalo 5€ o 350 punti fedeltà se preferisci. Entro 24h arriva questo codice sconto 10% che puoi usare solo sull'account che l'ha ricevuto ovviamente perché è un invito a provare il sito quindi è valido per un nuovo cliente. Con questo codice del 10% ci compri un buono regalo e te lo invii all'account tuo principale (quello da cui hai inviato inizialmente il codice del 10% quindi). A questo punto dovresti ricevere l'email con un codice sconto di 5€ perché l'account è che hai invitato ha fatto un acquisto. Sempre entro 24h arriva il codice è col buono regalo che hai acquistato sull'altro account e fai l'ordine normalmente sul tuo principale. Più facile a farsi sicuramente!
Così facendo perdi qualche punto fedeltà perché a volte compri il buono regalo da altri account ma almeno hai uno sconto di 5€. |
|
12-10-2017, 11:17 | #48 | |
Quote:
Grazie mille vado subito! |
||
13-10-2017, 12:11 | #49 |
@Valecleo Ciao, il problema è che quando cerco di comprare il buono regalo da zoplus espana mi dice che il codice sconto è utilizzabile solo in zooplus Italia
Dovevo inviarlo inizialmente sempre da zooplus espana? Grazie |
|
13-10-2017, 14:38 | #50 |
Hai forse presentato l'amico/parente farlocco loggandoti a ZP Italia?
Se hai intenzione di ordinare in Spagna, tutto quello che riguarda presentazioni farlocche per avere lo sconto e acquisto di buoni regalo lo devi fare, sia con il tuo account che con quelli farlocchi, loggandoti direttamente al sito spagnolo; stessa procedura se intendi ordinare la merce in Germania, piuttosto che in Francia o in Italia; facendo così a me non sono mai capitati inconvenienti come quello che dici. Lo ripeto, penso che sia così, ma non prendere per oro colato le mie parole; quelli più esperti di me ti sapranno spiegare tutto per bene. |
|
|
|