Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
26-07-2017, 11:33 | #41 |
Re: Stasera porto via Pucci da casa sua
Eh bravo Pucci!
|
|
26-07-2017, 12:32 | #42 |
:d:d:d
|
|
26-07-2017, 12:51 | #43 |
Ieri sera in sala d'attesa
https://www.flickr.com/photos/303295...posted-public/ https://www.flickr.com/photos/303295...posted-public/ https://www.flickr.com/photos/303295...posted-public/ "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
26-07-2017, 12:55 | #44 |
oh amore! certo che questi simil-siamesi portano bene gli anni... occhi a parte non sembra un vecchietto
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
26-07-2017, 13:41 | #45 |
Stupendo!
Poi a me i mici pointed con gli occhi azzurri non piacciono affatto... poco! Vero Isidoro, Arturo, Camilla? |
|
26-07-2017, 13:43 | #46 |
ma è bellissimo!! Grandi i ragazzi, hanno un cuore immenso. Rinnovo i bacini al vecchietto adorabile.
|
|
26-07-2017, 13:52 | #47 |
Sì, decisamente.
La tigratina che hanno, oltre a Pucci, ho scoperto ieri che ha un tumore inoperabile. E' una micetta giovane, ha tre anni soltanto. Starà da loro il tempo necessario. "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
27-07-2017, 12:25 | #48 |
Anche la lastra al torace è tutto sommato buona.
Ho parlato brevemente col vet al telefono (ieri ci siamo rincorsi mille volte, o non poteva lui o non potevo io) comunque nulla di nuovo. Bronchite cronica ma non grave. Domani sera lo vado a prendere e parleremo della terapia, sicuramente il cortisone è da ridurre e andrà fatto pian piano, sperando che non si scatenino cose strane. "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
31-07-2017, 11:38 | #49 |
Pucci venerdì è tornato nella sua nuova casa.
E' stato tutto spazzolato ed è già il re dell'ufficio. Anche perché Jane, la sua compagna felina, è purtroppo stata accompagnata sul Ponte perché il tumore era troppo avanzato e soffriva molto a causa di continue crisi respiratorie. Fortuna che, secondo la volontaria di Napoli che l'ha data in adozione, era completamente guarita Penso l'avrebbero presa ugualmente, ma perché dire che è guarita se invece è terminale? Bo, io non capisco..... anche perché ha dovuto fare un lungo viaggio da Napoli a Modena, a digiuno. "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
31-07-2017, 12:52 | #50 |
forza Pucci. hanno stabilito come ridurre il cortisone?
povera Jane Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
|
|