Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
08-09-2020, 10:11 | #41 |
Re: Rinite persistente
Ciao lula, quindi gli hai dato il remeron? La veterinaria mi aveva detto che gli unici effetti collaterali che poteva avere erano "vocalizzazioni" cioè miagolii e sonnolenza. Ginger li ha avuti entrambi, dormiva un po' di più, per il resto era apatica già di suo.
La micia sta mangiando? Comunque telefona al veterinario per informarlo Facci sapere Lulù - Peperina - Puffetta - Minù sempre nel mio cuore |
|
08-09-2020, 11:13 | #42 | |
Quote:
La micia ha iniziato remeron un’ora fa Vediamo che succede Grazie |
||
09-09-2020, 19:53 | #43 |
Ciao lula come va? Spero in buone notizie
Lulù - Peperina - Puffetta - Minù sempre nel mio cuore |
|
09-09-2020, 21:47 | #44 |
|
|
10-09-2020, 08:01 | #45 |
Ciao lula, in realtà Ginger, dopo la somministrazione della pillola mangiava già dopo 1 ora con molto appetito. Dormiva tanto si. Non era rimbambita ma apatica. Comunque io ero sempre in contatto telefonicamente con la veterinaria. Informala anche tu
|
10-09-2020, 09:46 | #46 | |
Quote:
Si la veterinaria è ovviamente aggiornata, dice che questo stato è un effetto collaterale che può capitare. Forse la reazione differente all’appetito è perché il dosaggio che mi ha prescritto è 1/8 e non 1/4 come davi tu Adesso data seconda dose come da prescrizione veterinaria. Grazie Ginger del conforto Vi terrò aggiornate Buona giornata |
||
10-09-2020, 10:21 | #47 | |
Quote:
Faccio tanti incrocini sperando di avere belle notizie Lulù - Peperina - Puffetta - Minù sempre nel mio cuore |
||
11-09-2020, 18:55 | #48 | |
Quote:
Il dosaggio è da 15 ho chiesto conferma del dosaggio alla vet. Dice che partiamo con il dosaggio minimo. Comunque oggi ha appetito e da l’altro ieri ha preso 50 grammi. Grazie! |
||
11-09-2020, 19:04 | #49 |
Oh che bella notizia!
|
|
11-09-2020, 20:36 | #50 |
Che bello sono felice e con la rinite come va? dai lula mi raccomando ... sempre ottimista perché loro avvertono i nostri stati d'animo. Falle tante coccole e falla sentire al sicuro e protetta. Io sono molto ottimista
|
|
|