Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
03-02-2020, 21:21 | #41 |
Re: Problema con i miei due gatti
Bha speriamo anche se cosi stanno ore e ore li senza mangiare oppure bere o fare i bisogni e ancora il grande soffia al piccolo per non farlo avvicinare , bho speriamo che si abituino presto
|
|
03-02-2020, 21:42 | #42 |
Se non hanno mangiato bevuto o fatto I bisogni io credo che abbiano bisogno di un po' di tregua.
|
|
03-02-2020, 22:12 | #43 |
Se dovessi usare e provare con i fiori di bach come dovrei fare quali tipi dovrei prendere ho visto che ce ne sono una marea di tipi e non so quali dovrei prendere qualcuno esperto sa consigliarmi per il mio problema? per avere una sicurezza in piu' magari in aggiunta provo anche con questo metodo
|
|
03-02-2020, 23:07 | #44 | |
Quote:
Comunque volevo far notare che non si sono assassinati a vicenda... Magari adesso mandali a nanna e riproponi un incontro domani, quando gli animi saranno comunque sbolliti un po'. |
||
04-02-2020, 08:41 | #45 |
Come va?
|
|
04-02-2020, 09:01 | #46 |
Dai dai, secondo me la pace è vicina. È positivo il fatto che riescano a stare più o meno vicini senza aggredirsi, anche se si limitano a soffiarsi e fissarsi intensamente. Magari non diventeranno best friends forever, ma pian piano ricominceranno una convivenza normale e pacifica.
|
|
04-02-2020, 09:24 | #47 |
Com'è stata la notte?
|
|
04-02-2020, 09:52 | #48 |
Purtroppo sta notte li ho fatti andare nelle loro rispettive stanze per farli almeno riposare e sbollire se no non avrebbero chiuso occhio mangiato o dormito , più tardi provo di nuovo a farli reincontrare, erano esausti alla fine ieri sera, cmq se qualcuno e esperto di fiori di Bach se qualcuno sa consigliarmi quale usare per il mio problema provo anche con quelli
Ultima Modifica di RickyLon; 04-02-2020 at 09:54. |
|
04-02-2020, 10:44 | #49 |
ok li ho lasciati di nuovo liberi per casa, ora Tigro e sul letto e Leo cerca di avvicinarsi a lui e tigro gli soffia contro per non farlo avvicinare, cioe' come ieri, spero che facendo cosi sia giusto e che va tutto bene e che stanno facendo progressi non so, ho come l'impressione che Leo sia piu' calmo ora non lo vedo miagolare piu' cerca solo di avvicinarsi e' tigro quello che non lo fa avvicinare ancora, e' una mia impressione eh non sono sicuro
Ultima Modifica di RickyLon; 04-02-2020 at 10:48. |
|
04-02-2020, 11:20 | #50 |
dai che ce la facciamo!!
Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milù nel mio cuore |
|
|
|