Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
11-07-2011, 08:52 | #41 |
Re: Schicci : probabile tumore alla gengiva
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
11-07-2011, 09:55 | #42 | |
Quote:
cara piccola Schicci,gioca serena nel tuo bel prato,tesoro... ti mando un bacione Luisa Tattilino nel cuore,per sempre |
||
11-07-2011, 10:17 | #43 |
Ma che bella notizia!!! Sono troppo contenta!! Quindi il sangue si è fermato!!!
Benissimo!! te l'avevo detto, altro che soppressione!!! Perlina...... Obbiettivo 52....-5!!! |
|
11-07-2011, 10:36 | #44 |
Ieri sera una mia amica mi ha detto ...lasciala stare fuori è il suo mondo....se domani non c'è sarà così che deve andare....
E' sparita Non so cosa possa essere successo perchè lo giuro non stava male ...non si era nascosta era solo nel buco preferito nel bosco...l'abbiamo salutata alle 11 ieri sera mi spiaceva rinchiuderla in casa dopo 3 gg di gabbia... Ho anche saputo stamattina che dei deficenti hanno perso due cani stanotte ...non so che pensare ...l'ho cercata e chiamata fino ad ora....con tutto quello che ho fatto per averla qui ancora un pò..... Ero contentissima ieri sera . Momo, Nino, Striscio, Bella e il nuovo arrivato [/COLOR] Luisa Brillo Schicci West e Piccy sul Ponte... |
|
11-07-2011, 13:39 | #45 |
Non la trovo ...................
. Momo, Nino, Striscio, Bella e il nuovo arrivato [/COLOR] Luisa Brillo Schicci West e Piccy sul Ponte... |
|
11-07-2011, 14:07 | #46 |
oh santo cielo!!.. non so cosa pensare...
ma prima non faceva mai assenze di uno o due giorni? forse ha sentito i cani e si è spaventata,spingendosi lontano .. Tattilino nel cuore,per sempre |
|
11-07-2011, 14:09 | #47 | |
Quote:
Sono tornata nel bosco ora ....ma niente . Momo, Nino, Striscio, Bella e il nuovo arrivato [/COLOR] Luisa Brillo Schicci West e Piccy sul Ponte... |
||
11-07-2011, 14:13 | #48 |
Schicci voleva stare nel bosco,su questo siamo sicurissimi...hai fatto bene a lasciarla andare..è quello che ti ha chiesto..qualsiasi cosa succeda..
spero solo tu la trovi,presto, stai troppo male Luisa... Tattilino nel cuore,per sempre |
|
11-07-2011, 14:14 | #49 |
Luisa.... qulunque cosa, l'ha scelto lei. Era una gatta libera e così doveva rimanere.... magari è solo spaventata dai cani scappati e appena si calma torna...
Hai fatto quello che avrei fatto anch'io... La vita è fatta di piacevoli sorprese
|
|
11-07-2011, 14:23 | #50 |
Quoto Laura.
Qualsiasi altra cosa l'avrebbe stressata e poi ti saresti comunque incolpata... così l'hai fatta felice. Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
|
|