Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Discussioni su pc e tecnologia In questa sezione si parla di problemi e di novità legate al pc e alla tecnologia. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
09-11-2011, 07:50 | #41 |
Re: quale hd esterno scegliere piu' varie
aggiorno qui visto che ho mandato un mp ma non hai risposto,ho installato la ram ma ho dovuto toglierla in quanto il pc s'impallava andava via anche l'immagine di win,anche se apparentemente il pc leggeva la ram installata senza messaggi di errore,la ram e quella che mi hai consigliata,comunque tolta e' tornato tutto normale.
poi ho preso l'hd esterno e ho copiato i file,ora sono pronta per formattare e mettere seven,aspetto che migliori il tempo,perche' qui ci sono molti temporali con interruzione di corrente,non vorrei rimanere senza luce durante l'installazione. |
|
09-11-2011, 12:02 | #42 | |
ma non m'è arrivato nessun pm...
Quote:
che l'abbiano venduta danneggiata???...ma gli hai dato il feedback positivo? Perchè per un negozio online vendere Ram danneggiata su Ebay secondo me significa un suicidio commerciale, non ci comprerei più neanche uno stecchino di legno... Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
||
09-11-2011, 15:04 | #43 |
no l'ho presa su e price,e la ram il pc la legge come se fosse installata
http://www.eprice.it/memorie-CORSAIR/d-3540031 |
|
09-11-2011, 15:44 | #44 |
Mi spiace Rosa ...
la frequenza a 400mhz e la latenza di 2,5 corrispondono. M'è venuto il dubbio del voltaggio, ho mandato una mail al sito per conoscere la tensione di lavoro Tu hai 4 slot per la memoria Ram, una coppia di slot dovrebbe essere colorata e un'altra coppia grigia. La coppia che hai già è infilata nella coppia di slot colorati, giusto? Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
09-11-2011, 15:57 | #45 |
si mi sembra che era blu,non ti preuccupare ho risolto fortunatamente togliendola e poi aprendolo ho levato un po di po polvere
|
|
09-11-2011, 18:10 | #46 |
la polvere.....non c'avevo pensato