Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
14-02-2017, 09:32 | #41 |
Re: Sandrino con dolori misteriosi :(
|
|
14-02-2017, 10:04 | #42 |
si, fagli fare gli esami!!
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
14-02-2017, 10:58 | #43 |
Povero Sandrino
I gatti ti lasciano le impronte delle loro zampe sul cuore Agnese - Agata - Tabata - Mirtilla |
|
14-02-2017, 15:15 | #44 |
Ha mangiato ma niente cacca.
Sta sempre male e tra poco lo porta da altra vet per un altro consulto. |
|
14-02-2017, 15:58 | #45 |
Faccio sapere
|
|
14-02-2017, 17:01 | #46 |
Non so veramente dove sbattere la testa e alle 18 vado a fare eco. Grazie del sostegno.
|
|
14-02-2017, 17:07 | #47 |
Non so veramente dove sbattere la testa e alle 18 vado a fare eco. Grazie del sostegno.
|
|
14-02-2017, 17:09 | #48 |
speriamo in bene! tutto incrociato, aggiornaci!
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
14-02-2017, 22:57 | #49 |
Dalla eco addome non risulta NULLA! Ma lui sta sempre male.
Domani esami del sangue e urine. Povero micione con la panciotta tutta pelata... Cmq appena tornati dalla clinica si è avventato sulle ciotole come se non mangiasse da un mese! Chissà se è un buon segno o no. |
|
14-02-2017, 23:35 | #50 |
Mi spiace moltissimo Chiara, ci sto passando anch'io da problemi gastrointestinali con la mia gatta, anche se Sandrino ha problemi ben diversi, perché non vomita.
Ma, non essendo un vet, non mi spiego delle cose. Se fosse occlusione avrebbe nausea e vomito, me Sandrino pare non averne. Quindi si spiegherebbe il gonfiore provocato da liquido... Povero, tanti pensieri e preghiere perché si riesca a risolvere Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
|
|