Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
04-08-2011, 20:16 | #41 | |
Re: Grido inquietante all 'alba!!!!!
Quote:
Una volta invece Killian mi ha messo un grillo (di quelli tipo scarafaggio, tutto nero ciccione e con le zampe a grillo...non so che tipo di bestiaccia sia) sotto il cuscino. Sono andata a letto e per fortuna, non so come mai, mi è venuto di alzare il cuscino.......ho avuto un attimo di giramenti di testa....meno male che era morto.... |
||
04-08-2011, 20:34 | #42 |
se vi può consolare Ginger mi ha portato in casa una volta un pipistrello vivo e un'altra volta una lucertolona alla quale ha spezzato la coda con la raccapricciante scena della lucertola viva senza coda a la coda mozza che si dimenava accanto
brrr Kim, Ginger e Cilindro |
|
04-08-2011, 20:46 | #43 |
Non mi consola perchè i pipistrelli e le lucertole sono carinissimi....le cavallette sono dei mostri!!!!!...
|
|
04-08-2011, 21:06 | #44 |
Ahhhh ne ho appena sorpresa una sul bancone della cucinaaa!!!! Come diavolo sarà entrata? L'ho dovuta catturare con uno strofinaccio... sono ancora sconvolta...
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
04-08-2011, 21:12 | #45 |
Ma di cheeee?!?!?....di cavallettaaaa?!?!?!.....non devi prenderla con lo strofinaccio, potresti morireeee!!!!!......sei impazzitaaaa?!?!?!.....ossantapace che schifo.....
|
|
04-08-2011, 21:21 | #46 |
Ma che dovevo fare? Avevo lo strofinaccio sotto mano e l'ho presa con quello, mentre stava saltellando via, poi l'ho buttata fuori dalla porta. Bleah...
|
04-08-2011, 21:38 | #47 |
scherzate vero???? non avrete paura di una cavalletta
Aisha sarai sempre con me..mi manchi |
|
04-08-2011, 21:54 | #48 |
Sì,io sì....e allora?!?!?!......e non è paura, perchè tutti continuano a dirmi che non fanno niente, mica mordono...io non ho paura delle cavallette, semplicemente non posso nemmeno vederle o immaginarle o pensarle....non ho paura dei serpenti, che mordono e possono essere velenosi, non ho paura dei ratti, che possono aggredire e portare malattie....ma le cavallette....credo sia una fobia, non lo so, perchè a me anche vederle disegnate mi fa stare fisicamente male!...ecco cos'è!...è un male fisico!...non è schifo o paura....è letteralmente un male fisico!
|
|
04-08-2011, 22:03 | #49 |
A me mi terrorizza l'idea che mi saltino addosso; solo a vederle provo un grande orrore e poi quel tac tac tac che fanno saltando mi fa accapponare la pelle. Razionalmente so benissimo che sono innocue, però mi fanno terribilmente schifo. Tanto é vero che prima ero andata in cucina per bere un'aspirina, dato che ho il mal di gola, ma la cavalletta mi ha fatto perdere di vista la cosa e poi devo aver ingurgitato, come in trance, un'altra pillola, che non dovevo prendere e che sicuramente mi farà male; ma non sono neanche sicura, per quanto ci pensi, di averla davvero presa...
|
04-08-2011, 22:14 | #50 |
@Amelie
Già....quel "tacatacatacataca..."....è un rumore assurdo, un incubo, una cosa da film horror....non lo so perchè ma a me la cavalletta fa stare male fisicamente!....una volta avevo anche pensato di andare da un analista per capire il perchè.......ma poi ho detto "meglio di no....dovessero ricoverarmi....magari scoprono che il problema non sono solo le cavallette........".... |
|
|
|