Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Expo Tutto su expo e manifestazioni |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
04-02-2013, 11:15 | #41 |
Re: Expo Internazionale Felina ANFI - Fantasticat Siena, 2 e 3 febbraio 2013
So che è stata un successone, tutti dicono che era tutto perfetto e si sono divertiti.
C'è stato il pienone e in biglietteria ieri pomeriggio c'era una fila lunghissima. Trussardi, Shirley e Zsòfia siete i miei amori pelosi |
|
04-02-2013, 16:28 | #42 |
Io non ce l'ho fatta... contavo di andarci ieri (magari in moto) ma lo Zipo ha dovuto fare Misericordia fino alle 14
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
18-02-2013, 12:05 | #43 |
Che peccato!!! Mi spiace di non aver visto forumisti all'expo!!!!
E' stata davvero carina... Lo so che chi si loda si imbroda, ma il successo di pubblico e di espositori è stato davvero tanto e ovviamente il merito è andato a tutto il mio staff e al nostro prezioso ufficio stampa! Oltre al pubblico ch esi è dimostrato veramente molto interessato e partecipe! Le cifre: 301 gatti di una trentina di razze diverse, 150 espositori e più di 4500 visitatori! C'erano razze molto rare come la cucciolata di sei Kurilian Bobtail (i gatti con la coda a pon pon!), alcuni burmesi fra cui una cucciolata carinissima, dei seychellois fra i quali una cucciola calico che mi ha rapito il cuore, dei balinesi foreign white... Abbiamo avuto un record di gatti di IV categoria (siemsi, orientali ecc), ormai rarisismi in expo: ben 20 esemplari di 6 razze su 7 di IV! Ma c'erano anche tanti splendidi Maine Coon, Persiani ed esotici favolosi, bellissimi Birmani, Norvegesi delle Foreste, Turco Van, Ragdoll! Ma anche certosini, blue di russia... Insomma un bel po' di gatti che sono piaciuti tantisismo ai senesi che ancora mi scrivono e telefonano per avere info sulle razze e sui gatti in genere. |
|
|
|