Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Mici di privati Qui trovate annunci di gatti, gatte, gattini che cercano casa e che risiedono in case private |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
24-03-2013, 15:27 | #41 |
Re: Spot, per lui la fine dell'incubo è arrivata... micio maltrattato cerca casa <3
Sono felicissima, davvero! Evviva, ora Spot sarà felice per sempre e dimenticherà tutto il male subìto.
Un grazie di cuore a voi che ve ne siete presi cura con tanto amore. Siete speciali. "Son diventato sai tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile...e il mio discorso più bello e più denso esprime con il silenzio il suo senso". |
|
02-04-2013, 01:24 | #42 |
Re: Spot, per lui la fine dell'incubo è arrivata... micio maltrattato cerca casa <3
Spot sta benissimo e ha già legato da morire con la sua nuova sorellina, fanno tutto assieme ormai... e a noi non sembra vero!
Mi ero dimenticata di dire ai mod che questo thread si può chiudere ovviamente Grazie Yuki&Yoshi vi mandano una ronfatina!! ...e Contessa Stella vi morde allegramente la faccia! |
|
02-04-2013, 09:27 | #43 |
Ma che notizia meravigliosa! Questo dimostra ancora di più l'indole dolce e pacifica di questo micio adorabile.
Prima che il thread venga chiuso, voglio manifestare ancora una volta la mia gioia per il felice epilogo di questa storia. Tanti tanti tanti bacini a Spot. "Son diventato sai tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile...e il mio discorso più bello e più denso esprime con il silenzio il suo senso". |
|
02-04-2013, 09:42 | #44 |
Splendido!
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
02-04-2013, 09:53 | #45 |
Evvivaaaaaaa!!!
Mi piacerebbe vederlo nella sua nuova casa...se possibile...una fotina??? Questo micione è troppo buono!!!! |
|
11-04-2013, 22:53 | #46 |
Scusa Milka mi era sfuggita la tua richiesta! Certo, ecco Spot che fa il pettegolo alla finestra affianco alla sua nuova sorellina https://www.facebook.com/photo.php?f...type=3&theater
PS ora si chiama Nitroprussiato di Sodio, per gli amici Nitro Yuki&Yoshi vi mandano una ronfatina!! ...e Contessa Stella vi morde allegramente la faccia! |
|
12-04-2013, 10:33 | #47 | |
Quote:
ma il nome....passare da un cortissimo Spot a ..... Nitroprussiato di Sodio, insomma è un bel passo avanti, eh??? Ahahhahha, sono felice che stia bene adesso...davvero felice felice! |
||
12-04-2013, 15:19 | #48 |
Che bello sapere che questo micione maltrattato è finalmente in una famiglia che gli vuole bene!!!!
Queste notizie rallegrano davvero la giornata |
|
|
|