Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
04-04-2012, 16:10 | #41 |
Re: Il mio gatto e' cattivo :(
si,un eventuale prelievino allontanerebbe ogni dubbio..
Sonny nel corso di questi 4 anni mi ha aggredito circa 3o 4 volte..ma mai in tempi ravvicinati....per il resto se la prende piu' con altre persone.......la prima ad essere aggredita ricordo che fu proprio l'utente del forum che me lo fece adottare ( ricordi Star???? C'eri anche tu!!) ma effettivamente si era presa un po' troppe confidenze con Freddy krueger.... Poi e' stato il turno di un amico che in mia assenza doveva metterlo nel trasportino....risultato un bel graffione su tutto l'avambraccio....Il resto delle effusioni sono tutte per la signora che una volta alla settimana viene a fare le pulizie a casa mia! Per fortuna e' una gattofila e sa come tutelarsi.. per il resto Sonny fisicamente sta benissimo ,il suo pelo e' lucidissimo e mangia con appetito... ennesimo problema e' che e' costantemente allupato, cerca sempre di abusare di Susanna che quando si stufa lo suona per bene..mi chiedo se questo alimenti la sua frustrazione contribuendo alla sua aggressivita' danieleconsonnye susanna (chiccotti e pikin nel cuore) |
|
04-04-2012, 16:18 | #42 | |
Quote:
|
||
04-04-2012, 16:53 | #43 |
ed eccolo il "delinquente" con Susanna!
http://www.micimiao.net/forum/album....ictureid=22940 danieleconsonnye susanna (chiccotti e pikin nel cuore) |
|
04-04-2012, 17:12 | #44 | |
Quote:
|
||
04-04-2012, 18:36 | #45 | |
Quote:
Per la gatta, ho sentito dire che è già successo che, durante la sterilizzazione, il vet ha lasciato dei residui di tessuto ovarico in addome e dopo la gatta, pur sterilizzata, andava in calore ugualmente. Non so però se valga anche per il maschio... Un'altra causa potrebbe essere un testicolo ritenuto e quindi non tolto durante l'intervento, però penso che, se fosse così, il vet te l'avrebbe detto... Per il resto, non puoi chiamare il vet a casa, per fare il prelievo? Non sempre funziona, però, dipende dal gatto... |
||
04-04-2012, 19:03 | #46 |
è una meraviglia, anzi sono una meraviglia entrambi, lui assomiglia alla mia miccia che sbaglia la porta di casa, ci sarà un nesso?
http://www.micimiao.net/forum/album....ictureid=22042 sull'accoppiarsi con la micia.... buh questo si mi sembra strano, non saprei da cosa possa dipendere.... ba |
|
05-04-2012, 12:13 | #47 | |
Quote:
|
||
|
|