Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di Aiuto Economico Qui potete postare le vostre richieste di aiuto economico, che comunque dovranno essere approvate singolarmente dallo staff. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
08-10-2020, 00:01 | #41 |
Re: Gatto con insufficienza renale.
Eh? Il veterinario quando ho portato la mia gatta a fare la puntura mi ha detto che era proprio in questo stato. Cos'è?
Addio Goku, addio Kiwi. Macchia (0y 5m †) - Goku ♥️ (19y 3m †) - Aegir (12y 9m) - Kiwi (2y 0m †) - Olav (3y 6m) |
|
08-10-2020, 04:14 | #42 | |
Quote:
Ho avuto una gatta morta di Irc, quando l'abbiamo accompagnata sul ponte aveva la creatinina a 17 ed era quasi in coma. In tre o quattro ore la creatinina era cresciuta da 8 a 17. A volte già a valori di 10-12 il gatto non connette più , a volte ha allucinazioni. Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
||
08-10-2020, 05:03 | #43 |
Purtroppo il gatto è morto.
Mia madre è andata a controllarlo mezz'ora fa, ed era morto. |
|
08-10-2020, 10:21 | #44 |
Ma senza eutanasia?
Un abbraccio, fa sempre un male cane. Sembra un gioco di parole ma non lo è. |
|
08-10-2020, 10:32 | #45 |
Mi dispiace, ci sono passata e so cosa vuol dire.
Zenith non prendete altri gatti, altrimenti occupatene tu personalmente Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milù nel mio cuore |
|
08-10-2020, 10:57 | #46 | |
Quote:
Per certi versi è meglio così, sarebbe stato tremendo farlo uccidere come si uccidono i condannati a morte. |
||
08-10-2020, 11:01 | #47 |
Assolutamente no! Per me i gatti devono restare liberi. Se il "mio" gatto fosse rimasto in campagna dove era oggi avrebbe avuto 10 gatti come lui... l'immortalità è nei figli.
|
|
08-10-2020, 11:35 | #48 | |
Quote:
L'immortalità è nel ricordo. I figli possono sparire da un momento all'altro prima che generino altri figli. Basta un'automobile. Felicina, una bellissima gatta tricolor che avevo adottato, aveva generato 5 gattini, li ha svezzati quasi completamente a carne cruda catturando uccelli e topi, tutti quanti sopravvissuti alle comuni malattie dei gattini. Poi però non potevo chiuderli in casa, e son durati 3 mesi. 4 morti arrotati dalle auto, uno è sparito nel nulla e ritrovato dopo mesi fra i gatti del giardino di un conoscente, adesso morto anche lui. Felicina l'ho ritrovata una sera davanti il portone di casa, già in rigor mortis, morta qualche ora prima e posata da qualcuno davanti al portone senza farsene accorgere. Gatti bellissimi e forse meno problematici della mia prima gatta, Puffola. Però nell'avatar ci rimane sempre Puffola. Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
||
08-10-2020, 11:40 | #49 | |
Quote:
Resta il fatto che fa un male cane. |
||
08-10-2020, 12:35 | #50 | |
Quote:
Comunque è successo tutto velocemente. A un certo punto ha smesso di bere... ho chiesto aiuto a un altro veterinario. Lui è venuto e ha detto che non c'era niente da fare, che poteva dargli un antidolorifico, e poi il giorno dopo (ovvero oggi) era meglio sopprimerlo. Ma Clin Clin è morto alle 2 di notte, il veterinario arrivava oggi alle 11... |
||
|
|