Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
08-01-2022, 02:09 | #41 |
Re: Proprietaria di gatto opportunista
La forumista Amicia ha ricevuto 2 cartellini rossi senza scadenza da 20 punti, uno per polemiche verso lo staff e uno per polemiche verso un altro utente (aletto). Ricordiamo che con 3 cartellini rossi (60 punti ) un'utenza subisce un ban di due settimane.
Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
08-01-2022, 08:39 | #42 |
Che pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaa
|
|
08-01-2022, 08:51 | #43 |
Ah ah ah, ma che sono, 'sti punti?
C'è anche un corso di recupero? Ah ah ah ah ah, Lo scrivete come se a me dispiacesse , ma nemmanco se fosse di essere estromessa a vita. Con l'anno nuovo si butta via il vecchio, bene, comincio da qui. |
|
08-01-2022, 08:55 | #44 | |
Quote:
Bella, Amleto, Teodora, Mapo, Ramirez, Tofu, Pito & Mochi |
||
08-01-2022, 09:03 | #45 |
Potete scrivere quello che vi pare.
Le relazioni con le atre persone, se permetti, sono affari miei e le gestisco come pare a ME. Vai avanti tu che mi viene da ridere............ |
|
08-01-2022, 09:09 | #46 |
Uh uh uh, 2 cartellini rossi senza scadenza.....ah ah ah, c'ho il RED PASS che non scade mai, che belloooo, non devo andare a farmi il booster, fighissimooooooo.
|
|
08-01-2022, 09:59 | #47 |
Ah ah ah, uno per polemiche verso lo staff,
uno per polemiche verso Aletto......eh beh, questo la dice lunga su chi comanda qua dentro. Aveva ragione l'utente X che anni fa mi scrisse che erano fuggiti in massa parecchi utenti dopo il cambio della "guardia". Non metterti a piangere, mi raccomando..... |
|
|
|