Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
10-08-2013, 11:47 | #41 |
Re: mangiatoie elettroniche
il mio gatto mi sveglia alle 6 per fare la colazione ma poi non mangia niente, dite che funziona?
|
|
10-08-2013, 14:10 | #42 |
anch il mio ha fatto così ed è pazzo per i croccantini, aspetta 4/5 giorni io li riprendevo di nascosto e li ributtavo nella ciotola, rimanevo li e quando li mangiava lo accarezzavo
|
|
02-09-2013, 14:40 | #43 |
scrivo perchè sono tornato dalle ferie, e fortunatamente avevo impostato una telecamera che potevo vedere da fuori tramite internet...
il distributore martedì scorso si è bloccato, ho mandato mia mamma e le ho chiesto di provare a forzare la caduta tenendo premuta freccia in alto ma senza successo quando sono tornato ho provato anche io ma non funzionava, allora ho svuoto tutto il contenitore e tenendo premuto girava, rimessi i croccantini è ripartito rimane il problema che è inaffidabile e quindi poco utile |
|
02-09-2013, 14:52 | #44 | |
Quote:
a mio parere qualche inceppatura è da mettere in conto visto il tipo di meccanismo, penso che debba essere considerato un aiuto non un sostituto al nostro intervento, io considero che anche se il mio gatto salta uno o due pasti per inceppatura non resterà mai solo abbastanza da soffrire la fame. non so come ti eri organizzato per le vacanze, immagino che qualcuno sarebbe comunque dovuto passare per le operazioni di pulizia. Ciao |
||
02-09-2013, 16:09 | #45 |
si si ogni 2 giorni passava un mi amico, però se non avessi avuto l'accortezza di usare anche una telecamera magari non mi sarei accorto che non stava mangiando
|
|
|
|