Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
30-09-2016, 20:05 | #41 |
Re: Arrivederci Milou, amore mio grandissimo
|
|
01-10-2016, 21:14 | #42 |
|
|
01-10-2016, 21:46 | #43 |
probabilmente le vostre cure l'hanno aiutata a stare sempre bene, nonostante avesse una malattia tanto brutta ha avuto le armi migliori del mondo per tenerla a bada! come stanno gli altri M?
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
02-10-2016, 14:02 | #44 |
Franca cara,leggo solo ora...
Sono tristissima per la tua piccola,purtroppo ho vissuto più volte questa terribile esperienza e so che cosa si prova. Spero ti possa consolare un po' la consapevolezza di quanto tu abbia fatto per lei,di quanto amore tu le abbia dato. E l'amore non muore,mai... Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti. Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore |
|
02-10-2016, 22:15 | #45 |
Cara Franca, che dolore! Manco da un po' dal forum ed ora leggo questo...mi dispiace tantissimo per la tua piccola e dolce Milou. Non è giusto! Ti abbraccio forte forte, con tanto affetto. Vola serena piccola, i tuoi ultimi tre anni sono stati i migliori che potessi avere 💜
"Son diventato sai tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile...e il mio discorso più bello e più denso esprime con il silenzio il suo senso". |
|
03-10-2016, 00:18 | #46 |
RIP dolce Milou
|
|
03-10-2016, 08:01 | #47 |
Piccolo tesoro, sei stata tanto amata e questo amore ti accompagna al ponte.
|
|
04-10-2016, 11:37 | #48 |
Grazie ancora...
Oggi è una settimana che Milou è un angioletto e il mio dolore non si placa, mi manca sempre di più e la casa è vuota senza di lei.... Voglio solo sperare che sia in un posto bellissimo e sia serena, ogni sera quando io e gli altri M le auguriamo la "buonanotte" non scordo mai di dirglielo... |
|
04-10-2016, 15:36 | #49 | |
Quote:
"Son diventato sai tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile...e il mio discorso più bello e più denso esprime con il silenzio il suo senso". |
||
04-10-2016, 18:12 | #50 |
Franca carissima, non passa giorno senza che io pensi a te e senta il tuo dolore..... Anche io oggi ricordavo che è passata già una settimana è ancora non riesco a crederci neanche io.
Abbraccio forte forte te e gli altri M, spero che un po' del mio affetto vi arrivi. |
|
|
|