Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Discussioni su pc e tecnologia In questa sezione si parla di problemi e di novità legate al pc e alla tecnologia. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
09-07-2011, 08:44 | #41 |
Re: stella del nord: non le si accendi il pc.. aiuto
maremma bufala, nn dirmi che devo reinstallare windows, é proprio widows che mi chiede la assword,
silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
09-07-2011, 09:08 | #42 |
Bè, senza le password l'unico modo è accedere al file SAM tramite Linux e cambiarle, ammesso che funzioni.
Ma poi scusa, Windows te l'hanno reistallato loro in negozio, loro le password devono saperle no? La password di Admin l'avranno messa uguale a quella tua di utente amministratore, in genere si fa così. Se provi ad accedere in modalità provvisoria e a loggarti come Administrator con la stessa password che fa, la rifiuta? Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
09-07-2011, 09:37 | #43 |
non ho letto tutto perchè oggi non è aria di casini di pc... ma ho letto che chiede una pssword a volte lo ha fatto anche a me, non inserire nulla e dai invio vedi se funziona
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
09-07-2011, 16:22 | #44 |
rieccomi, ho letto stamani con il cell, e francamente nn ci avevo pensato, grazie anto e ale
silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
|
|