Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
10-07-2013, 11:23 | #41 |
Re: baloo ha bisogno di tanti incrocini
|
|
10-07-2013, 13:24 | #42 |
mannaggia io leggo adesso
Baloooooo I gatti vivono in mondi che noi ci limitiamo a sognare... Coffee e Plumcake ...otto gommini di felicità! |
|
10-07-2013, 15:01 | #43 |
Anche io ho letto ora.... tanti XXXXXXX per Baloo!!
Teo e Sofia .... Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-NelRomeo, Giulietto, Sissy, Nerina,Tigratina, Filippo, Mao, Tigrito, Silver |
|
10-07-2013, 20:10 | #44 |
ho sentito adesso la vet, dalle analisi non è emerso nulla di importante, allora proviamo a vedere se con l'alimentazione o qualche prodotto riusciamo a dissolvere questo calcolo, anche se era bello grosso ma con tutte le problematiche che ha vogliamo vedere se riusciamo a risparmiargli un'operazione, ci proviamo almeno
domani in mattinata, vado a parlarci e vediamo un po', pensate che oggi ho fatto un ordine su zp con crocchi renal , ma pazienza se devo cambiare, li regalerò a gattoni bisognosi |
|
10-07-2013, 20:46 | #45 |
Non male, và. perchè il calcolo se ne vada insalutato ospite....
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
10-07-2013, 20:50 | #46 |
Meno male che dalle analisi non è venuto fuori niente di preoccupante. Spero tanto che si possa far dissolvere questo calcolo, come dici, con l'alimentazione o con qualche prodotto e che si riesca ad evitare un intervento
A house without a cat is not a home |
|
11-07-2013, 09:12 | #47 | |
Quote:
bene dai, speriamo che con un'alimentazione adeguata (penso che dovrai passare all'urinary) il calcolo si sciolga da solo !!! Nino & Lenticchia (per sempre nel mio cuore) I "mini" della colonia: Mina, Mita (dispersa nel mio cuore) - Winnie, Rosso, Rossino sul ponte dell'arcobaleno |
||
11-07-2013, 09:20 | #48 | |
Quote:
io so di crocchi normali che proteggono entrambi, ma non sono medicati avete consigli sia per crocchi che magari per qualche prodotto? |
||
11-07-2013, 13:45 | #49 |
sono stata dalla vet, come croccantini gli ho portato gli ingredienti e vanno benone ''happy cat reni mescolati ai fibre response'', in aggiunta mi ha detto di dare nefrokrill, renuro e cantharis, poi il 24 luglio lo rivede e rifacciamo le analisi delle urine, se nel frattempo vedo qualcosa che non va chiamo subito
|
|
11-07-2013, 13:50 | #50 |
Ok. Dài che siamo sulla buona strada! Coccolissime al leoncino!
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
|
|