Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
30-03-2016, 19:31 | #41 | |
Re: attenzione a chiudere bene i trasportini....pericolo fuga micio
Quote:
Il nastro è del tipo telato e molto resitente, ovviamente non lo tolgo, lascio libera solo la porticina. Tengo comunque la mano davanti mentre lo trasporto. Aisha sarai sempre con me..mi manchi |
||
30-03-2016, 23:48 | #42 |
I trasportino tipo gabbia in effetti credo che dal punto di vista della sicurezza siano imbattibili ma non si trovano quasi più...però non mi sono mai piaciuti tanto perché quando li vedo dal vet i gatti son molto "scoperti".
In effetti si può ovviare coprendoli. Lizzie Tigre Morgan Mia sul Ponte. |
|
31-03-2016, 12:01 | #43 |
Mia se sei abile nel cucito puoi' fare una copertina fai da te con fettucce cosi la puoi legare e diventa un trasportino alla moda e chic.
|
|
31-03-2016, 14:01 | #44 | |
Quote:
|
||
31-03-2016, 14:41 | #45 |
Anche io sono terrorizzata dalla chiusura del trasportino...ho un atlas e uno skudo ma ho sempre paura che i "pirulini" della chiusura non siano al posto giusto e li controllo cento volte. Ma quale è la parte che è soggetta a cedere secondo voi?
Mi sembra di essere piu tranquilla con la borsa nera di zooplus che ho preso con i punti, anche se Joy ormai è troppo pesante per quella. JOY MINOU AMY |
|
31-03-2016, 16:03 | #46 |
|
|
31-03-2016, 16:25 | #47 |
oppure lo sportellino chiuso male basta un gatto houdini che con la zampotta riesce facilmente ad aprirlo.
|
|
|
|