Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
31-08-2009, 21:20 | #41 |
Re: Diagnosi Fip - raccolta dati e referti
non lo so ma puoi provare. al limite fammi la memoria e lasciamo senza referti. tu ricordi che era fip, e ci basta ed avanza...
Miss Parker, e le sue panterine Maya e Kiki Voi siete i guardiani, Angeli incarnati, testimoni indiscutibili che la bestia è uomo (Albaluna) |
|
31-08-2009, 21:24 | #42 | |
Quote:
Sopra cmq ti ho scritto com'è andata,era PERITONITE INFETTIVA FELINA così c'era scritto io non sapevo che cavolo fosse e cercando su internet allora trovai il forum micimiao Tricco,Igor,Maya,Mene,per sempre nell'anima Sono una gattara e me ne vanto
|
||
31-08-2009, 21:30 | #43 |
ma c'ero già io? chi era il piccino?
Miss Parker, e le sue panterine Maya e Kiki Voi siete i guardiani, Angeli incarnati, testimoni indiscutibili che la bestia è uomo (Albaluna) |
|
31-08-2009, 21:35 | #44 |
Quando mi sono iscritta al forum nel 2007 Tricco era già morto ,era il 2006.
Tricco,Igor,Maya,Mene,per sempre nell'anima Sono una gattara e me ne vanto
|
|
01-09-2009, 23:28 | #45 |
se ti possono interessare i dati di scopetta che inizialmente era diagnosticata la fip per poi diagnosticare una malattia cardiaca con versamento toracico e addominale
|
|
02-09-2009, 09:02 | #46 |
si si, il caso di scopetta è emblematico.
|
02-09-2009, 23:08 | #47 |
siccome sono una frana per il computer come posso fare a mandarti la documentazione ? sopratutto l' eleforesi proteica che nella fip ha una caratteristica che in scopetta e in fiocchino non era presente
|
|
03-09-2009, 13:18 | #48 |
@stella stella: se non hai uno scanner, va benissimo che trascrivi i dati su un normalissimo foglio di testo e me lo invii tramite email. i grafici in fondo non ci interessano per quello che è l'intento, ovvero una raccolta dati.
piccolo ot: io mi scuso per l'assenza di questi giorni, ma ho seri problemi in famiglia che purtroppo vanno avanti da quasi un anno e destabilizzano tutti compromettendo seriamente ogni singola vita.. mi sento di renderlo noto a tutti, anche se non nei particolari. va avanti da troppo tempo e in qualche modo è giusto dare giustificazione delle mie entrate lampo. fine ot a causa di quanto appena detto sono solo rallentata, ma seguo tutto ciò che mi riesce di seguire, e nulla e nessuno mi è di disturbo. il progetto, questo, va avanti. mi dispiace solo non aver ancora nulla da condividere con voi. ma ci sarà. Miss Parker, e le sue panterine Maya e Kiki Voi siete i guardiani, Angeli incarnati, testimoni indiscutibili che la bestia è uomo (Albaluna) |
|
08-09-2009, 20:50 | #49 |
Notizia di oggi dalla "Winn Feline Foundation" (http://www.winnfelinehealth.org/): Potenziale cura per la FIP
Effetti dell'immunostimolante polyprenyl sul tempo di sopravvivenza di tre gatti con la forma secca della peritonita infettiva felina. Due dei tre gatti sono ancora sotto cura e stanno bene 2 anni dopo la diagnosi. Il terzo gatto è sopravvissuto 14 mesi ma è stato curato solo per 4,5 mesi. Ulteriori studi sono necessari per stabilire il potenziale dell'immunostimolante Polyprenil. Link: http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/1...ubmed_RVDocSum Altro link interessante: http://www.abcd-vets.org/guidelines/...itis/index.asp La Winn Feline Foundation ha anche una pagina su Facebook: http://www.facebook.com/WinnFelineFoundation Se servono traduzioni, son qua |
|
09-09-2009, 00:44 | #50 | |
Quote:
Al micio morto dopo 14 mesi, è stata fatta autopsia che conferma la fip? |
||
|
|