Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali. |
Visualizza Risultati Sondaggio: Colore dei gatti | |||
Tabby o mackerel o spotted, grigio o marrone | 34 | 46.58% | |
Targaruga scuro con molto nero o Calico bianco e tartaruga | 11 | 15.07% | |
Chocolate o tipo abissino... | 3 | 4.11% | |
Rosso tabby o mackerel o spotted | 15 | 20.55% | |
Bianco | 14 | 19.18% | |
Nero | 27 | 36.99% | |
Blu o silver | 4 | 5.48% | |
Tortie | 7 | 9.59% | |
Point di qualqunque razza | 8 | 10.96% | |
Crema | 5 | 6.85% | |
Sondaggio Singolo e Multiplo. Chi ha votato: 73. Non puoi votare questo sondaggio |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
04-02-2015, 22:24 | #41 |
Re: Di che colore sono i vostri mici?
Comunque vincono i tabby e i neri a quanto vedo...e nessun point? Mi sembra stranissimo...
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
05-02-2015, 04:07 | #42 |
Io in realtà dovrei aggiungere un punto ai bianchi perché Mimi è bianconera, ma più bianca che nera...
|
|
05-02-2015, 16:26 | #43 |
Tortie tabby esiste.
Chutty era tortie tabby blotched Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
08-02-2015, 17:48 | #44 | |
Quote:
|
||
09-02-2015, 04:20 | #45 | ||
Quote:
Quote:
Comunque anche io mentre litigavo con i colori ho trovato aiuto per i prossimi disperati alla ricerca del colore giusto... e ho scoperto che c'ho 2 gatti maccarelli, ecco!!!! http://www.anagrafenazionalefelina.it/razze.php 3 nanetti pelosi Attila Charlino Pillo |
|||
09-02-2015, 14:56 | #46 | |
Quote:
Poi bisogna capire se è mackerel (se ha le striature tipo spina di pesce), blotched (se ha un disegno piuttosto elaborato e strano) o spotted (dei pallini al posto delle strisce). Il sito che ha indicato Netta è ottimo. http://www.anagrafenazionalefelina.i...elli_tabby.php qui trovi le classificazioni del tabby. Certo che sul pelo lungo non è semplice da vedere. Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
||
09-02-2015, 15:09 | #47 | |
Quote:
|
||
09-02-2015, 15:37 | #48 |
la cosa strana è che su Chicca che è nera, io riesco a vedere delle striature tabby...secondo voi è possibile? Vedo del pelo più chiaro sul nero, che fa intavedere le strisce, sulle foto non si vede, ma dal vivo si...
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
09-02-2015, 15:42 | #49 |
e' possibile che io arrivo sempre dopo l'intrusa?
6M se vuoi ti posso inviare via mail un'interessante pdf riguarda lo standard di razza secondo anfi,dentro ci sono anche i colori con dei disegni del mantello. |
|
09-02-2015, 16:22 | #50 |
rosa, ma tu hai da fare... io son quella che cazzeggia sempre sul forum hahaha
Viola, possibilissimo. Anche su M. si notano soprattutto se sta al sole (oltre al sottopelo color chocolate). Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
|
|