Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Mi Presento.... Ti sei appena iscritto? Che aspetti...presentati subito agli amici del forum. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
20-01-2014, 23:31 | #41 |
Re: L'arrivo di Nemo :)
ma quant'è bello!!! ha quella macchietta sul muso troppo carina!!!
è bello vedere che ci sono persone così entusiaste per l'arrivo di un nuovo amico, e si vede chiaramente quanto già vi volete bene, tutto questo è bellissimo! continua così Swami e Jack sempre nel mio cuore... |
|
20-01-2014, 23:37 | #42 | |
Quote:
Grazie a tutti e scusate se non riesco a replicare uno ad uno.... mi perdo |
||
21-01-2014, 00:03 | #43 |
Immagino lo spavento! Povero te!
Nemo è bellissimissimo! Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
21-01-2014, 00:13 | #44 |
Ma che miciotto stupendo! Con quella macchiolina sul musetto poi...Si vede proprio che è un coccolone, ed è stato anche fortunatissimo a trovare un umano come te che tanto lo ama e lo cura.
Tante carezze al bellissimo! Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
21-01-2014, 00:19 | #45 | |
Quote:
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
||
21-01-2014, 00:30 | #46 |
Pfiuuuuuu.... pericolo scampato.....
Vi ringrazio a tutte x i complimenti a Nemo, siete carinissime!!! Mi sono affezionato così tanto e mi tiene tanta compagnia... che appena l'ho smarrito ho provato un vuoto incredibile.... non immaginate la gioia di quando l'ho trovato xó.... son una persona molto particolare e particolarmente sensibile.... quindi ogni emozione che provo (e si vive di emozioni) é sempre estrema per me sia in bene che in "male"..... cmq mi serva di lezione |
|
21-01-2014, 01:48 | #47 |
Tutti ci spaventiamo prima o poi con i nostri miciotti...ma tutto è bene quel che finisce bene...dai...
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
21-01-2014, 09:12 | #48 |
Nemo è stupendo ed è stato fortunatissimo a trovare te!!!!
Pelù, la mia dolcissima principessa Perla, la mia nuova stellina |
|
21-01-2014, 10:27 | #49 |
Immagino che paura!! Cmq tutto è bene ciò che finisce bene.... Attenzione sempre perché sono rapidissimi a "sgattaiolare" fuori, non so a che piano abiti, ma quando apri le finestre stai attentissimo anche a quelle e, se puoi, metti reti per gatto alle finestre...
Nemo è bellissimo, complimenti! Fagli tante coccole!! |
|
21-01-2014, 11:19 | #50 |
Grazie, infine grazie ragazze
Io purtroppo abito a piano terra... che più terra di cosi non si può.... ho già messo la rete zincata ad una finestra che spesso tengo aperta e di lì non esce (già testata) x l'altra devo trovare una soluzione xché é più complicata. È più che altro la porta di ingresso che mi preoccupa xché essendo una doppia porta non riesco cmq nonostante sia magrissimo a chiuderne una e aprire l'altra.... non ci sto fisicamente in mezzo quindi devo ideare una soluzione. fortunatamente sto in campagna in una via a fondo chiuso ma c'é tanto verde attorno e non é facile se esce scovarlo.... ieri é stata una vera fortuna averlo trovato.... che poi forse é piu lui che é venuto incontro a me sentendo la mia voce.... dovrò escogitare qualcosa x evitare che capiti di nuovo. se avete idee grazie alle vostre esperienze son tutte ben accette.... A proposito... una curiosità (mi é venuta qs "malsana" idea) ... ma se io metto una ciotola con del cibo fuori dalla mia porta d casa potrei trovare qualche randagio che abbia voglia della mia compagnia? e magari più "sgagiato" di Nemo che nel caso in cui dovesse scappare di nuovo sia in grado di riportarlo a casa??? oppure ho detto una gran stupidaggine? Oppure prendere un gatto anziano ma mansueto sempre al gattile che magari essendo meno energico insegni a Nemo a non uscire? Cosa ne pensate.... datemi consigli vi prego. grazie a tutte x tutto.... un abbraccio immenso |
|
|
|