Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
23-06-2016, 07:37 | #41 |
Re: Almo Nature: datemi un consiglio...
Guarda la data di scadenza!
|
|
23-06-2016, 09:03 | #42 |
Scadono nel 2020 lì ho controllati... quindi negli anni la composizione è pegiorata!??!?!?!...
ps. Quindi non li trovo da nessuna parte vero? Uff... i pacchettini piccoli costano troppo... Sara,Tigro-giò e Minnie |
|
23-06-2016, 09:37 | #43 |
Scrivi o chiama il servizio clienti della Almo... anche io leggendo avevo la sensazione che fossero una delle linee che poi hanno abbandonato... ce ne sono diverse che la Almo ha abbandonato negli anni
|
|
23-06-2016, 10:32 | #44 |
Ho scritto sia alla almo che al pet shop in cui li ho comprati per sapere se avevano anche pacchi grandi di queste due referenze (anche se è più buona a vista mia quella al salmone)
Sara,Tigro-giò e Minnie |
|
23-06-2016, 13:30 | #45 |
Per curiosità, non c'è la data di produzione?
|
|
23-06-2016, 13:51 | #46 |
Ehmm, su quelle all agnello ce scritto solo :
11/120 0334 601/ T4 Su quelle al salmone : 10/041 T 3 12073 Sara,Tigro-giò e Minnie |
|
23-06-2016, 14:31 | #47 |
|
|
24-06-2016, 14:07 | #48 |
Pacco Zooplus arrivato!
Ho iniziato con il Grau...pollo e pesce. Qualche leccata e assaggio glielo ha dato. Si vedrá stasera perchè lei non mangia tutto subito ma va a round!!! Tra 4-5 giorni di prove vi faccio un report! |
|
26-06-2016, 21:51 | #49 |
Allora...vi aggiorno...ho fatto qualche prova lasciando sempre il secco a disposizione.
- 1° giorno ho dato Grau pollo e salmone...nulla da fare, neanche considerato (cmq Grau pure io l'ho bocciato perchè in casa, un appartamento, non si respirava!) - 2° giorno ho dato Smilla al tonno (no gelatina). L'ha mangiato. Ad occhio circa 70gr in un giorno. Ho visto che in qualche mangiata ha lasciato le crocchette preferendo l'umido. Poi la sera/notte lo ha lasciato perdere. Come se gli fosse venuto a noia. - 3° giorno ho dato Smilla al tonno con gelatina. Ne ha mangiato poco, ad occhio 40gr ed ha preferito e richiesto sempre il secco. Da domani cambio strategia. La mia gattina mangia poco e speseo e l'umido si secca troppo tra una mangiata e l'altra. Da domani raziono l'umido in dosi piu piccole per vedere se fresco le piace di più. Vi riaggiorno tra qualche giorno. |
|
26-06-2016, 22:26 | #50 |
Ho letto che prima davi almo al tonno, hai provato le referenze di almo complete?
Ps. Dai se riesci a fargli mangiare 70gr di umido al giorno già è un traguardo... Sara,Tigro-giò e Minnie |
|
|
|