Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
17-01-2012, 16:30 | #41 | |
Re: Mina è dal veterinario - incrociate?
Quote:
Sarà sicuramente così... I gatti occupano gli angoli vuoti del mondo umano. Quelli comodi. (Marion Garretty) |
||
17-01-2012, 16:41 | #42 |
Lo spero, Ciliegia... così domenica poi se vuoi li conosci tutti
(si, ci si vede alla mostra felina, misa Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
17-01-2012, 17:00 | #43 |
noi siamo ancora tutti intrecciati di incrocini
il mio pc segna le 17 esatte! attendiamo notizie Vi cerco ogni giorno, ma ovunque io vada l'unico posto in cui riesco a trovarvi è dentro di me!! |
|
17-01-2012, 17:05 | #44 |
eh si sto già facendo il conto alla rovescia..so già che mi impappinerò davanti ad ogni singola gabbia con gli occhi a forma di gatto e mio marito mi trascinerà avanti come un sacco di patate
I gatti occupano gli angoli vuoti del mondo umano. Quelli comodi. (Marion Garretty) |
|
17-01-2012, 17:07 | #45 |
@Malibù: vado là direttamente, non lo chiamo neanche... scaramanzia, diciamo
Ciliegia... ma anche tu... non lo sai che se si va a queste mostre col partner non gattofilo, bisogna armarsi anche di una carriola e randello? Così, appena brontola, sbam! Botta in testa, lo si carica svenuto in carriola e via... e se si risveglia.. risbam! Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
17-01-2012, 17:20 | #46 | |
Quote:
Però è gattofilo anche lui dai...solo che non ci arriva ai miei livelli I gatti occupano gli angoli vuoti del mondo umano. Quelli comodi. (Marion Garretty) |
||
17-01-2012, 18:23 | #47 |
allora basta un randellino piccolo
Torno ora dal veterinario, da solo purtroppo :'( però non va così male, gli incrocini hanno funzionato quasi completamente.... dai valori delle analisi non è emerso nulla di particolare, tutti i valori nella norma salvo il glucosio, sballato - a mi diceva che è possibile che, conseguentemente ad un grosso stress (tipo una persona in più in casa), questo salti alle stelle, e difatti non ha trovato traccia nelle urine, ed un altro valore che ora non ricordo, che però, anche quello, dipende dice da mille valori e non significa nulla. E' in attesa degli esami dell'emocromo, per vedere i globuli bianchi, e delel analisi finali sulle urine... oggi, purtroppo mi ha raccontato, giornataccia, il pomeriggio un disastro, quindi analisi e tutto ha purtroppo rallentato. Ah, cacca e pipì tutto bene, fa senza alcun problema. Restano due cosette che lo lasciano perplesso: uno che è comunque un pò mogia (anche se non vuol dire nulla, ovviamente, al max se non ci sono valori sballati - cosa che spero - si fa una bella cura di vitamine), dall'altra però che, dice, sembra avere il respiro un pò affannoso (...si, mi sembra abbia detto circa così). Non ci avevo mai fatto caso, e non è una cosa di cui avevo notato (mi sembrava infatti respirasse come tutti gli altri), per quello ha preferito tenerla lì, così da averla a disposizione nel caso i valori finali sballassero un pò (ed evitare a lei lo stress di un ritorno e ripartenza), e comunque da farle qualche flebo (vitamine o idratante, ha detto), che male non fa... Che dire? Speriamo, entro stasera m'ha detto che mi richiamava con i valori finali, ma spero seguano l'esempio di quelli attuali, e non riportino nulla di sballato.... e che domani sera torni a casa sua, Mina Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
17-01-2012, 18:32 | #48 |
Topo, un grattino alla piccola degente, vedrai che domani la riporterai a casa....
Deb, Oscar e Roxana |
|
17-01-2012, 18:45 | #49 |
Lo spero davvero... ed anche il veterinario me l'ha assicurato (anche perché ha visto quanto ero triste, al pensiero di lasciarla là un altro giorno).
Oh, sono sentimentale, che vi posso dire, ma ora che non c'é, anche se è la più statica, fannullona, pigra della casa... oh, sento queste quattro mura un pò più vuote... 24 ore passano in fretta, per fortuna... Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
17-01-2012, 19:03 | #50 |
piccola!! dai che domani torna a casa come nuova!!
Vi cerco ogni giorno, ma ovunque io vada l'unico posto in cui riesco a trovarvi è dentro di me!! |
|
|
|