Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
17-10-2015, 11:10 | #41 |
Re: Gattino con piedoni!!
Devo provare a misurare i piedi di Coriandolo che è un gattone di taglia grande, pesa otto chili, non solo di ciccia, anche se ha una nell pancetta!
April, Coriandolo, Max & Kimi Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa |
|
17-10-2015, 16:19 | #42 | |
Quote:
intanto stamattina mi sono svegliata per andare in bagno e avevo Maghii e Budi che dormivano insieme attaccati!! ovviamente gli ho fatto delle foto!! Appena svegliati però BUdi ha soffiato subito |
||
17-10-2015, 18:33 | #43 |
Probabilmente è il piccoletto che gli è andato vicino che Budi già dormiva.. Succede anche qui che uno si mette vicino ad un altro "a tradimento" eh eh eh
|
|
17-10-2015, 18:59 | #44 |
Ho misurato i miei mici di 4 mesi, tutti e due 13 cm di piede
|
|
19-10-2015, 01:28 | #45 |
Eh bella misura anche loro!
|
|
19-10-2015, 10:09 | #46 | |
Quote:
P.S. il piedone pare cresciuto ancora di 0,5cm!! ma è talmente una peste che non stava fermo.. vedremo tra 3 settimane |
||
19-10-2015, 10:40 | #47 | |
Quote:
ieri noi abbiamo fatto un video con Rudy che lavava Ryan...dolci loroooooooooooooooooo!!! Pallino sempre nel mio Ryan e Rudy la mia vita! "Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia" |
||
19-10-2015, 11:17 | #48 | |
Quote:
ieri siamo andati a pranzo da un collega del mio moroso e loro hanno 9 gatti! e si leccano a vicenda tutti e dormono tutti ammucchiati, sono bellissimi!! Quanta invidia vederli così! Comunque Miss PuPu si azzarda ad annusargli il sederello poi se lui si gira per vedere che succede lei si arrabbia e gli rogna! Fa morire dal ridere.. comunque, forse complice il cambio di stagione, si stanno abituando dai! Ieri sera mentre Miss PuPu faceva la pasta e le fusa sul suo cuscino l'ho accarezzata con la copertina di Magutt e lei l'ha annusata ma è rimasta li!! Non demordo!! |
||
19-10-2015, 11:21 | #49 | |
Quote:
Noi quando li vediamo che si abbracciano, si leccano a vicenda, si danno i bacini.....ci diventano gli occhi a forma di cuore....ahahahahahahahah Pallino sempre nel mio Ryan e Rudy la mia vita! "Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia" |
||
|
|