Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
09-06-2011, 15:03 | #41 |
Re: Il gatto del destino
eheheheh... l'alpino.....
Buggy, ovunque tu sia, io ti aspetto ancora Sissy e Pallo per sempre nel mio cuore giocate con Teo, Duca, Baldo, Mirò, Latika e Chicco
|
|
09-06-2011, 15:04 | #42 |
a grappa.... così si confonde con l'acqua!
... A meow massages the heart ... |
|
09-06-2011, 15:14 | #43 |
Vorrei aggiungere alla storia qualche particolare che ho saputo solo oggi.La nuora di Antonio mi ha raccontato bene la storia dei micetti...qualche giorno prima di morire Antonio nel campo dietro casa ,dove tiene conigli,galline e ha l'orto..avvista una micia con tre gattini...poi viene ricoverato all'ospedale..capirete il trambusto..comunque i micini non si trovano.forse la micia li ha spostati per paura..Il giorno dopo la morte di Antonio, Alberto uno dei tre (guardacaso) figli ..trova incastrati in una rete due micetti.Alberto ha 2 figli e i micetti vengono tenuti insieme ad altri 2 gia' grandicelli....in effetti ricordo che la bimba me li ha mostrati quando sono stata a casa loro per le condoglianze..."e' l'ultimo regalo del nonno" mi dice la moglie di Alberto.Del terzo manco l'ombra..povero piccino....il cibo non sara' mancato certo perchè lo portavano al campo comunque per l'altra micia sterilizzata che vive li',ma chissa come si sentiva solo e stava nascosto..per riapparire proprio ieri all'ora di pranzo sgambettante in mezzo al prato!!
Cleo Lilly Destiny.. Miro'e Codino dal Ponte |
|
09-06-2011, 15:29 | #44 | |
Quote:
Destiny è un regalo di Mirò... il piccino ha bisogno di te e te di lui... Mirò lo sa bene, lui ora sa tutto e da Lassù muove i fili... Isabella Cleo Gioia Spillo. Kiwi & Ronny per sempre nel cuore Viviamo giorno per giorno. "Un MIAO massaggia il cuore." "Se non speri l'insperato non lo troverai." |
||
09-06-2011, 16:09 | #45 |
Micino bellissimo e fortunato... mi ricorda molto il mio Diego, che da piccino era un vero selvatichino (e pure crescendo), ma con slanci incredibili di dolcezza e tenerezza!
Vedrai che diventerà la tua ombra!! Diego mi si arrampicava addosso e mi seguiva ovunque! Mirò è stato bravissimo... |
|
09-06-2011, 16:15 | #46 | |
Quote:
e ke angelo speciale ke dev'essere stato il signor Antonio....anche la sua famiglia non è da meno |
||
09-06-2011, 17:07 | #47 |
Gabri cattivissima che mi fai piangere in ufficio!!!!!!!
Sono anche io sicura che Mirottino bello ci abbia messo la zampotta!!!! Ok, ora mi asciugo gli occhietti, mi rendo di nuovo presentabile ai colleghi e poi stasera da casa mi spulcio per bene tutta la storia, con pacchettino di fazzoletti vicino!!!! ti abbraccio Gli umani:Nanela & Vavo I pelosi:Zurlina-Puffetta-Piuma-Topazio-Tobia |
|
09-06-2011, 18:00 | #48 |
Gabrimami!!!! che bella storia!!!
Avevo letto su FB aggiornamento stato " se non è il gatto del destino"..o qqcosa del genere..e mi stavo proprio chiedendo.." ma di cosa starà parlando? Ora sono contenta di leggere tutti questi STUPENDI AGGIORNAMENTI!!!! e come si fa a resistere a 4 occhioni blue?Blue & Silver |
|
10-06-2011, 13:19 | #49 |
Il Picci (soprannome derivato da Piccino)...sta proprio diventando un bravo micetto anzi bravissimo:non soffia piu e ha capito perfettamente dove si fanno i bisognini.Questa notte ha dormito in camera di Giulia..un po nel cestino un po sui suoi piedi..ha fatto colazione con noi a base di Stuzzy gold tacchino cuccioli, poi nella stanzetta pc..a giocare fare agguati alle palline:dorme nel cestino ora...quando vuole coccole o la nostra vicinanza miagola..colpa di mia figlia che l'ha gia'viziato:appena torna da scuola lo mette dentro la sua felpa(in questi giorni fa freschino!!) come un cangurino nel marsupio!!!Credevo mi avrebbe dato del filo da torcere:e' stato solo nel prato senza contatti umani rubacchiando cibo e probabilmente alllattato da mamma..invece si e' adattato in fretta alla vita casalinga!!
Cleo Lilly Destiny.. Miro'e Codino dal Ponte |
|
10-06-2011, 15:44 | #50 |
Amorino lui...
Isabella Cleo Gioia Spillo. Kiwi & Ronny per sempre nel cuore Viviamo giorno per giorno. "Un MIAO massaggia il cuore." "Se non speri l'insperato non lo troverai." |
|
|
|